Dai su...era una semplice curiosità la mia.
Leo ti contraddici da solo: prima mi rispondi che il pluvio nero rimane freddo perchè la plastica è sottile, ora vai dietro a Ternano che dice che è fatto apposta per scaldarsi ( :confuso: ) per creare una micro-brezza. Ma ti pare che un eventuale differenza termica tra schermo e pluvio possa generare una corrente d'aria tale da far anche pur minimamente ricambiare l'aria all'interno dello schermo? :|
Non mi sembra abbiate le idee molto chiare :?
Ma che stai a di se pò sapè? Tocca che smetto de sta a scrive e a risponde a te guarda, non ce se cava mai mezzo ragno dal buco, questo tanto per chiarire in quanto ad una osservazione ci si deve sentir rispondere che non si hanno le idee molto chiare...per fortuna che ce l'hai te che te dico sai tutto tu.. :lol:
Comunque io essendo membro dello staff non dovrei a maggior ragione scrivere un messaggio di questo tono, ma mi sento di farlo in quanto dissento sempre e comunque da te, e colgo l'occasione per renderlo presente, uno è stressato dalla vita giornaliera apre il pc la sera e se deve sta a incazzà pure per sti 20 minuti che si connette?
Ma me ne frego, non rispondo alle discussioni "tue" e ciccia..
Come detto non dovevo scriverlo, gradirei di continuare tramite MP ma almeno la gente se vedrà scintille o odiosità telematica tra noi saprà perchè :D , torniamo on-topic, se necessario continuiamo per MP ripeto ciao