Stazione meteo di Mondosasha a Visso

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Titolo: Re: Stazione meteo di Mondosasha a Visso
Ecco, bravo Marco... continuate SOLO IN PRIVATO! :) Non solo sulla questione Filì-Ternano, ma anche riguardo alla Davis, per la quale vi invito, eventualemente, ad aprire un nuovo topic... ultimo avviso, dopo sego i messaggi e vado di cartellini gialli. :)

Qui voglio solo questioni inerenti l'installazione del povero Mondosasha, che oramai avrà perso il filo del discorso... :P

Oh, un po' d'autorità su... altrimenti che ce sto a fa io qui? 8))

Ps: in ogni caso fate sempre l'amore e non la guerra... certo, non essendo di sesso opposto la vedo dura...... però via, non ve rodete troppo il fegato su... per queste cose poi :)

Titolo: Re: Stazione Meteo Di Mondosasha A Visso
Scrivo un ultima cosa qui, poi si può continuare in privato quanto si vuole!

Io davvero non capisco perchè tu Marco ce l'abbia con me qualsiasi cosa io scriva! Io non sono così con te, e non è mai stata mia intenzione esserlo. Penso di non essere mai stato io ad attaccarti per primo, e verso te non ho nessun "odio telematico" come lo chiami tu!
Come dice Andrea, figuriamoci se mi sto ad incaxxare per cose di questo tipo. Ci mancherebbe altro. Il forum per me è un momento di relax, come penso lo sia per tutti. Non credo mai di aver alzato il tono delle discussioni, ne di aver preso di mira mai nessun utente frontalmente.

Ho espresso un mio dubbio (peraltro supportato anche da Federico) riguardo alla colorazione di un pluviometro, non credo di aver detto chissachè. Non mi piace il tono di supponenza con cui mi hai risposto: tutti posso avere dei dubbi, leciti o meno. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Comunque, ripeto, ci vuole altro per farmi odiare una persona, anche telematicamente. Ne parleremo.

Scusa Andrea per questo ultimo messaggio, cancellali pure tutti se ritieni opportuno farlo! Ciao!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Pagina 11 di 11