Buongiorno a tutti.... da segnalare solo le temperature, visto che anche oggi le condizioni meteorologiche fanno registrare solo una bellissima giornata di sole, con temperature decisamente gradevoli.
Minima di +7.2°C, massima in corso di +20.3°C, ma destinata sicuramente ad alzarsi di circa 2°C ancora. Umidità relativa del 50% e vento debole dai quadranti nord-occidentali.
Adesso ci penso io a rompere l'armonia termica
Minima +6.8° alle ore 2.33... beh? qualcosa di strano?
Massima in corso con ben +21.4°C e UR 41%, giornata davvero meravigliosa con bava di vento di direzione variabile
ragazzi..tempo splendido..anche troppo!!!!!! ..Minima di 8° max:25°..caldo estivo...vento a regime di brezza leggera, sereno con accumuli sui rilievi..é assurdo tutto questo...!!!!! Non so davvero cosa pensare....sono preoccupata...
Qua alla grandissima oggi +24.3° domani sfiorero' i +25° niente niente male
attuale ancora +20.0°,e sara' sempre peggio nei prossimi giorni....
mamma mia cambio hobby,passo alla costruzione di castelli di sabbia mesa'.....
Ricca non puoi disperarti adesso..... sennò l'estate cosa fai?^
Cmq anche qui massima altina con ben +22.9° alle 17.24
Adesso siamo scesi a +14.2°C con UR 74% e pressione 1019.0hpa, vento debole di direz variabile!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario