La Fantasia Di GFS
Titolo: Re: La Fantasia Di GFS
Con una -35° a 500 hpa e una quasi -10° a 850 hpa +adriatico ancora caldo, senti che fochi d'artificio!!!! :freddo:
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con una -35° a 500 hpa e una quasi -10° a 850 hpa +adriatico ancora caldo, senti che fochi d'artificio!!!! :freddo:
Sarà... ma qui mi sa che ci scappa il nevone.... :blink:
Ste carte vanno salvate una ad una.
Spaghi ormai quasi allineati... il bello è che sta situazione potrebbe lasciare strascichi notevoli anche nei giorni a seguire. Potremmo liberarci del freddo non prima di 10 giorni!!!
Ste carte vanno salvate una ad una.
Spaghi ormai quasi allineati... il bello è che sta situazione potrebbe lasciare strascichi notevoli anche nei giorni a seguire. Potremmo liberarci del freddo non prima di 10 giorni!!!
Con quell'HP così grosso in atlantico, ci sono buone possibilità che qualcosa di grosso possa veramente accadere!!! :love:
Credo che la colorazione di Meteociel in questi casi sia sempre la più efficace....
Ah giusto, buongiorno a tutti :boom:
Ah giusto, buongiorno a tutti :boom:
Apriamo un nuovo topic sul prossimo week end? Quì è troppo lungo. Magari spostando gli ultimi messaggi e relative carte.
Poi se le cose vanno male però non iniziamo con la sfiga che portano i topic, eh? 8))
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi se le cose vanno male però non iniziamo con la sfiga che portano i topic, eh? 8))
Beh dagli un nome camuffato, .tipo "sarà maltempo nel prossimo week end?" :mrgreen:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh dagli un nome camuffato, .tipo "sarà maltempo nel prossimo week end?" :mrgreen:
No le 06 no, sò sempre sballate, allora aspettiamo le 00 di lunedì, almeno saremo a 96 ore e tutto sarebbe più vero!!!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No le 06 no, sò sempre sballate, allora aspettiamo le 00 di lunedì, almeno saremo a 96 ore e tutto sarebbe più vero!!!
Fatto fatto... poranese ha avuto l'iniziativa (assumendosi tutte le responsabilità del caso) e io ho provveduto a dare una modificatina al topic.
L'avventura è partita, quindi si prosegue QUI.
L'avventura è partita, quindi si prosegue QUI.
Pagina 11 di 11