...a Gubbio son mancate le temperature, in quest'inverno come anche ieri è precipitato più di Castello. Ci vuole pazienza, la ruota gira. Che poi mica si può avere un inverno da 8 con un Gubbio calcio così, ghiotti!
Fabio ma chi è il tuo spacciatore??? Solo ieri ha precipitato di più ti sei già dimenticato dicembre e gennaio??? Comunque hai ragione su una cosa: con il Gubbio capolista la neve non si pista!!!!!
Io parlo di mm non di cm di neve, anche in dicembre e gennaio a Gubbio sono caduti più mm che qui.
Ahhhh allora è diverso!!! No perchè stavamo parlando di accumuli nevosi...... Anche perchè sinceramente i mm mi interessano solo a fine settembre ottobre.... sai qualche porcino...
No, io parlavo di mm collegandomi al fatto delle mancate temperature. Con 1°C/2°C in meno nelle occasioni che ci sono state magari ad oggi avreste avuto un totale di alcune decine di cm.
____________ ....pensace!
Ultima modifica di tifernate il Mer 02 Mar, 2011 17:23, modificato 1 volta in totale
Tornando On Topic: GFS 12z piantato al palo delle 6h, non c'ha voglia di uscire sto run!
Gatta (o meglio, colata ....) ci cova ......
..Wshiftato di 350 km con rodanata seguita da un -14°C sul centro Italia, precipitzioni e reiterazione del freddo fino a domenica 13 marzo. Quindi un classico 8 marzo da festa della donna, tanto per fa schiattà tutte le mimose.
Ragazzi, questo è il topic dell'episodio in corso. Domani sera sarà chiuso irremissibilmente. Nel frattempo, cerchiamo di postare i messaggi sull'irruzione fredda di lunedì in quello sul medio termine.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Piogge che possono produrre gli effetti mostrati nel video, credo che siano tranquillamente in grado di allagare anche i migliori sottopassi del mondo...
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario