Bene, tutto bello che cancellato...era chiaro fin dall'inizio che le possibilità di un isolamento della goccia fredda sul tirreno erano minime... (discorso della traiettoria della pallina da golf... )
Ancora c'è margine per non considerar tutto perduto, ma l'ago della bilancia si è spostato, forse irreversibilmente, a sfavore dell'instabilità atmosferica, ed a favore di una entrata fresca secca al massimo.
raga..ma dove vedete tutto cancellato..tutto che e'andato a farsi benedire..io continuo a dormire sonni tranquiili..perche il cambiamento era previsto 3/4gg fa ed e'ancora in auge e molto attivo invadente e perseverante anche oggi...e stiamo parlando oramai di distanze prossime alle 100ore quindi non anni luce
intanto ecco reading configurazioni simili,non sono di certo la normalita'per la fase centrale di luglio,periodo che normalmente e'improntato alla stabilita'ad oltranza
questo vi sembra un centro-sud con subtropicali ad oltranza
Ultima modifica di tramontana il Mar 17 Lug, 2012 14:12, modificato 2 volte in totale
Tra l'altro mi sembra di poter dire che ci stiamo incamminando verso la classica estate italiana con il nord frequentemente colpito da correnti instabili e conseguenti manifestazioni temporalesche e il centro-sud sotto la protezione di un anticiclone che ha molto più di azzorriano che africano.
Che poi manchi l'acqua è un'altra questione...
secondo me come ho gia'espresso nel post precedente..di classica estate mediterranea..con HP al sud non ci vedo proprio nulla..anzi..forse il contrario
Cmq Ale anche questi di oggi non è che cambino di molto la questione..
La +10 va sempre a farsi benedire.
beh c 'e' differenza....non sara' +10...ma forse la +12 ma quelli di ieri la media era quasi la + 16.... vedrai che accadra' come vede readinb e anche Ukmo....
secondo me come ho gia'espresso nel post precedente..di classica estate mediterranea..con HP al sud non ci vedo proprio nulla..anzi..forse il contrario
Inutile che dici ma dove vedete caldo ad oltranza e tutto ritrattato, se poi mi posti reading che è l'unico che persevera...
E' come se io ti dicessi, e lo faccio , ma dove vedi tutte queste conferme di entrata fredda, e poi posto le carte di gfs....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario