Ciclone esplosivo in UKMO. Non ho le termiche ma ad occhio vedendo le linee di flusso sono buone, almeno fino a sabato.
Ottimo anche Gfs. Dai che ci siamo
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Ultima modifica di il fosso il Mar 16 Mar, 2021 17:29, modificato 1 volta in totale
Ciclone esplosivo in UKMO. Non ho le termiche ma ad occhio vedendo le linee di flusso sono buone, almeno fino a sabato.
paolo mi sembra un po' avaro di precipitazioni! Gfs
Ultima modifica di Frosty il Mar 16 Mar, 2021 17:55, modificato 1 volta in totale
Ukmo è tosto per il versante adriatico tra pioggia copiosa e nevone appenninico penso a quote medie. Una configurazione perfettamente baroclina, foriera di grandi precipitazioni.
paolo mi sembra un po' avaro di precipitazioni! Gfs
Dici? a me l’ufficiale mi sotterra
Friedrich Nietzsche
Reading simile a Ukmo, ma più a ovest la prima discesa rispetto a stamani.
Si, ciclone troppo a largo sia venerdì che sabato per dare buoni effetti; ma ci saranno altri aggiustamenti.
L’impianto è simile, per ora conta questo.
Friedrich Nietzsche
Ultima modifica di il fosso il Mar 16 Mar, 2021 19:47, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario