Salve ragazzi fuori è meraviglioso, ho misurato la neve su un muretto 13 cm. e sono stato molto modesto.
Temp.attuale -0.4° nevica ancora abbastanza bene cielo stupendamente rosa e pace assoluta, UR 87%.
16 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 16 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
Continua a nevicare di brutto. Per la strada (che era pulita fino alle 19) ci sono 10-15 cm mentre nei campi anche 25 (parlo delle zone sopra Assisi, al centro della città ce ne é di meno).
Ecco alcune foto (scusate la qualità ma sono fatte con mezzi di fortuna):

Ecco alcune foto (scusate la qualità ma sono fatte con mezzi di fortuna):
Qui +0,9°, UR 69%, PA 1022 hpa, vento da N sui 10-15 kmh cielo sereno....
No comment purtroppo lo sapevo...
No comment purtroppo lo sapevo...
Temperatura che sale ancora leggermente -0.3° e UR a 88%, sta nevicando molto bene oramai staremo a 15 cm.
Nevicata di altri tempi!!! temperatura a -0,4 °C Vento debole.
Accumulo che sale (circa) 5 cm ogni ora (se non più) e non sembra voler smettere.
Accumulo che sale (circa) 5 cm ogni ora (se non più) e non sembra voler smettere.
segnalata neve forte a Pg...confermate?
intanto qui -1.5° sereno
intanto qui -1.5° sereno
qui a gubbio siamo ormai oltre i 30 cm e continua a nevicare
qui a perugia -0,1° nevicata èadir poco troppo qualche fiocco svolazzante in questo momento...
Buona sera gente!
I vostri commenti sulle carte mi fanno leggermente preoccupare, ho sempre sperato sinceramente nella giornata di domani e nella mattinata di lunedì sin da quando questa irruzione fredda è stata accennata giorni e giorni fa. Spero per il meglio, se poi nn dovesse succedere niente mi accontento della minima di ieri (sabato).
Qui a Porano cade qualche fiocco in maniera leggermente più fitta di prima, il cielo si è coperto per metà e la temp è di -0.9°C. UR 82%, vento da N con media 6km/h
I vostri commenti sulle carte mi fanno leggermente preoccupare, ho sempre sperato sinceramente nella giornata di domani e nella mattinata di lunedì sin da quando questa irruzione fredda è stata accennata giorni e giorni fa. Spero per il meglio, se poi nn dovesse succedere niente mi accontento della minima di ieri (sabato).
Qui a Porano cade qualche fiocco in maniera leggermente più fitta di prima, il cielo si è coperto per metà e la temp è di -0.9°C. UR 82%, vento da N con media 6km/h
Perugia: -0.2°C e la nevicata diventa un pò più consistente..cmq non se ne spreca un fiocco anches e piccoli
rientro ora da una serata al cinema.. entrato sotto la neve, uscito sotto la neve.. :shock:
nn smette.. dalla mezzanotte credo abbia fatto altri 5 cm di accumulo, con accumulo totale che penso sia ormai superiore a 20 cm.. che dire.. nn me la aspettavo.. almeno per oggi..:D
a pontecentesimo dalla mia ragazza sono ben 40 i cm accumulati.. (fortuna che hanno il pandino 4x4..)
DATI ATTUALI
0,7°
UR 95%
press 1022
cielo coperto e neve..
:snow: l'emoticon rappresenta perfettamente la situazione.. :love:

nn smette.. dalla mezzanotte credo abbia fatto altri 5 cm di accumulo, con accumulo totale che penso sia ormai superiore a 20 cm.. che dire.. nn me la aspettavo.. almeno per oggi..:D
a pontecentesimo dalla mia ragazza sono ben 40 i cm accumulati.. (fortuna che hanno il pandino 4x4..)
DATI ATTUALI
0,7°
UR 95%
press 1022
cielo coperto e neve..
:snow: l'emoticon rappresenta perfettamente la situazione.. :love:
Fiocchi di neve sempre più piccoli ma che cadono con buona intensità. Temp. -0,7°C.
Accumulo (appena misurato sul tavolo che ho sul terrazzo) salito a 28 cm. Nei dintorno ci sono zone anche con più di 35 cm.
Vado a dormire felice, buonanotte a tutti!! :bye: :bye:
Accumulo (appena misurato sul tavolo che ho sul terrazzo) salito a 28 cm. Nei dintorno ci sono zone anche con più di 35 cm.
Vado a dormire felice, buonanotte a tutti!! :bye: :bye:
Qui a Spoleto lo stau è riuscito finalmente a sfondare (non chiamatemeli nuclei che provengono dai balcani etc, questo è stau e basta, in sfondamento verso ovest! Una volta era sempre così, da qualche anno non più).
5 i cm accumulati e problemi alla viabilità. Contentissimo per Foligno ed Assisi. :ok: :bye:
5 i cm accumulati e problemi alla viabilità. Contentissimo per Foligno ed Assisi. :ok: :bye:
Buona Domenica! :bye:
Non riuscivo più a dormire...
La neve è arrivata anche qui anche se con meno intensità di altre zone. :freddo:
Ci sono 3 cm circa al suolo e sbuficchia con t=-0,8°C.
Son contento per le zone da Assisi a Foligno dove era diverso tempo che non si divertivano così.
Mi raccomando fate i pupazzi di neve e poi mandate le fotografie! :D
Non riuscivo più a dormire...
La neve è arrivata anche qui anche se con meno intensità di altre zone. :freddo:
Ci sono 3 cm circa al suolo e sbuficchia con t=-0,8°C.
Son contento per le zone da Assisi a Foligno dove era diverso tempo che non si divertivano così.
Mi raccomando fate i pupazzi di neve e poi mandate le fotografie! :D
Pagina 1 di 12