Gente qui nevica....
piano piano si scioglie appena tocca terra ma nevica con più di 2°C
ora vediamo che velleità ha.....
Questa notte faro' da vedetta
tanto ogni 2 ore devo andare a fare il latte alla bimba
Ottimo... qualche fiocco anche qua ormai.... +3.4°C
Qua sotto a terrioli di corciano +2.5 C pioggia "grassa" ora... è aumentata l'intensità
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
+1,7°C, neve debole, a tratti un po' più intensa, ma non è nulla di eccezionale, per il momento. Il cielo non mi sembra più di tanto chiuso. Bisognerà aspettare due o tre ore per vedere qualcosa di interessante, a mio parere...
Sicuramente. Fra l'altro il meteogramma dà l'idea di fenomeni intensi ed improvvisi. Sempre 5°C fissi a Foligno città.
Ora va meglio: 1,4°C e neve moderata. Sta imbiancando: fra un po' dovrebbe vedersi anche dalla webcam.
Ora sì che mi sembra Natale!
qui a gubbio per ora niente di che
Poi alla fine quella che ho potuto vedere per strada in avvicinamento verso di noi è stato solo nei dintorni dell'uscita di cattolica!!! Nevischio poi da cagli fino al valico contessa ma senza alcun effetto!!!
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
qui a gubbio per ora niente di che
Poi alla fine quella che ho potuto vedere per strada in avvicinamento verso di noi è stato solo nei dintorni dell'uscita di cattolica!!! Nevischio poi da cagli fino al valico contessa ma senza alcun effetto!!!
Domattina la piana é bianca fino al Nuovo Ospedale, Fernà. Fidete ....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario