....a regà....! oltre a famme ride...perchè non provate a farmi capire se con le 06 e con questo minimo più alto....siamo/sono ancora in gioco...o c'è il rischio di un'altra sola? :?
...mi sembra che il tempo per scrivere le caxxate ce l'avete :P :P :P :evil:
Parlavate di sottostima/sovrastima dei modelli.....e ci speravate! Ora? sopra la capa a 850hpa c'è effettivamente una 0/-1?
Il richiamo mite è stato piu forte del previsto? e potrebbe rovinare anche sabato?
Sono essenzialmente le precipitazioni che sono mancate al momento giusto?
:mah: :mah: :mah:
Non è che vi chiedo di spiegarmi perchè non ha nevivato a Orte...sia chiaro...non è quello che mi aspettavo.... :roll:
Guarda... dal mio modesto punto di vista è mancato un po' di tutto: tempistiche sfavorevoli, una leggera sottostima delle temperature sia da parte dei modeli, che nelle nostrei interpretazioni, e forse ancor di più, precipitazioni consistenti.
Insomma, non era una delle migliori occasioni che ci potevano capitare, e per renderla fruttuosa doveva andare tutto più liscio.
Andrà forse meglio nel weekend, anche se per la pianura (da Perugia in giù) non vedo accumuli, ma solo qualche nevicata "bagnata".