Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Titolo: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
straordinaria juventus, macina record su record :inchino: :inchino:
oggi dovrebbe arrivare la meritata squalifica all'atleta di box Destro. 8))
ufficiale: 4 turni di stop a destro :bye:
Ultima modifica di Fili il Mar 08 Apr, 2014 15:20, modificato 1 volta in totale
ho visto ora l'azione incriminata... 4 turni di stop per uno schiaffo (anche se volontario) mi sembrano eccessivi, io ne avrei dato 1 massimo 2. Il giocatore del Cagliari s'è fatto così male che si è solo preoccupato della capigliatura! :lol:
Sono molto più pericolose centre "entratacce" che magari prendono la palla (e quindi nemmeno sanzionate col fallo) che cose di questo genere....
Sono molto più pericolose centre "entratacce" che magari prendono la palla (e quindi nemmeno sanzionate col fallo) che cose di questo genere....
Ultima modifica di Fili il Mar 08 Apr, 2014 15:20, modificato 1 volta in totale
4 turni è compresa la squalifica per diffida :wink:
fantastico atletico di madrid cosi come il chelsea
il barcellona se non cambia modo di giocare non vincerà piu niente 8))
il barcellona se non cambia modo di giocare non vincerà piu niente 8))
Grande Altetico Madrid davvero, squadra compatta e senza fronzoli, qualificazione meritata! Barcellona preso a pallonate in alcune fasi...!
Credo però che anche quest'anno sarà durissima mettere fuori uso la macchina da guerra tedesca (Bayern Monaco).
:bye:
Credo però che anche quest'anno sarà durissima mettere fuori uso la macchina da guerra tedesca (Bayern Monaco).
:bye:
si torna in seminifinale dove l'italia latitava da 6 anni
un fenomeno come Pirlo, non basteranno mai i grazie a galliani e allegri per l'enorme regalo ricevuto :love: :love: :love:
avanti juventus
un fenomeno come Pirlo, non basteranno mai i grazie a galliani e allegri per l'enorme regalo ricevuto :love: :love: :love:
avanti juventus
juventus-benfica
per il ranking!
intanto grande figurone il fortissimo porto.
per il ranking!
intanto grande figurone il fortissimo porto.
In barba al ranking penso che io come 2/3 d'Italia tiferanno Benfica :lol:
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In barba al ranking penso che io come 2/3 d'Italia tiferanno Benfica :lol:
Ultima modifica di and1966 il Lun 14 Apr, 2014 21:30, modificato 1 volta in totale
Nel dubbio, e con il consueto ossequio derivante non solo da assonanza colorimetrica, l' Udinese si sta letteralmente "scansando".
Ci sono almeno un paio di squadre (la suddetta Udinese e l' Atalanta) che da sempre si guardano bene dal frapporre il benchè minimo ostacolo sulla strada della Signora quando a questa servono i punti .... eh! lode al Perugia! che (ricordo ai giovani ed agli smemorati) ha fatto per ben due volte fare il bregno ai bianconeri sulla linea del traguardo. E non stava lottando per nessun traguardo!!!
Ma capisco anche che l' orgoglio e l' indipendenza non è pane per tutti i palati .... ;)
Ci sono almeno un paio di squadre (la suddetta Udinese e l' Atalanta) che da sempre si guardano bene dal frapporre il benchè minimo ostacolo sulla strada della Signora quando a questa servono i punti .... eh! lode al Perugia! che (ricordo ai giovani ed agli smemorati) ha fatto per ben due volte fare il bregno ai bianconeri sulla linea del traguardo. E non stava lottando per nessun traguardo!!!
Ma capisco anche che l' orgoglio e l' indipendenza non è pane per tutti i palati .... ;)
Ultima modifica di and1966 il Lun 14 Apr, 2014 21:30, modificato 1 volta in totale
a certo perchè l'atalanta si è impegnata con la roma :roll: :roll: :lol: :lol:
la differenza di rose E' ABISSALE, tra la juventus e il resto delle squadre di serie A
la differenza di rose E' ABISSALE, tra la juventus e il resto delle squadre di serie A
Nevo' , lascia perde. Alla fin fine dovete ringraziare i pareggetti di quelle squadre che hanno lottato alla morte contro la Roma. Perchè la Roma non è certo più scarsa di una squadra tanto reclamizzata che se non erro fa la EL perchè è stata buttata fuori dalla CL. Senza scomodare lo scontro diretto dell' andata, arrivato nel miglior momento vostro ed in quello peggiore della Roma. Che peraltro ha fatto una buona parte di campionato con diversi titolari fuori uso ...
Ultima modifica di nevone_87 il Lun 14 Apr, 2014 21:46, modificato 1 volta in totale
meno male che ci sta il comblotto ed er sistema, sennò la roma aveva 300 punti.
troppo superiori. punto.
ricordo che la roma da settembre fa una partita a settimana, di rado la coppa italia, la juventus gioca ogni 4 giorni
primo campionato di Conte, scudetto, 0 sconfitte, ci starà qualche differenza? :ohno:
troppo superiori. punto.
ricordo che la roma da settembre fa una partita a settimana, di rado la coppa italia, la juventus gioca ogni 4 giorni
primo campionato di Conte, scudetto, 0 sconfitte, ci starà qualche differenza? :ohno:
Ultima modifica di nevone_87 il Lun 14 Apr, 2014 21:46, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 23, 24, 25 Successivo
Pagina 18 di 25