#271 and1966 Lun 14 Apr, 2014 21:53
Ma se siete tutta sta stratosfera che dite di essere, almeno un paio di finali di CL dovevano arrivare. O no? Ma superiori de che? È' piu d' un mese che a suon di aiutini (arbitrali e non) vi arrabattate là davanti. Solo stasera e domenica con il Livorno (adeguatamente imbeccato dal proprio presidente nei gg che precedevano l' incontro) state andando lisci. Ma stasera state giocando contro il nulla, appunto.Ma d' altronde nel 99% dei casi discutere di calcio con gli juventini è fiato sprecato ....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Ultima modifica di and1966 il Lun 14 Apr, 2014 21:54, modificato 1 volta in totale
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3615 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#272 Frasnow Lun 14 Apr, 2014 21:53
meno male che ci sta il comblotto ed er sistema, sennò la roma aveva 300 punti.
troppo superiori. punto.
ricordo che la roma da settembre fa una partita a settimana, di rado la coppa italia, la juventus gioca ogni 4 giorni
primo campionato di Conte, scudetto, 0 sconfitte, ci starà qualche differenza? 
Ma che scrivi a fa federi... ormai manco le previsioni guardo più. .. è diventata una lotta a tempo perso (fosse solo qui poi)
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4809 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#273 nevone_87 Lun 14 Apr, 2014 22:01
Ma se siete tutta sta stratosfera che dite di essere, almeno un paio di finali di CL dovevano arrivare. O no? Ma superiori de che? È' piu d' un mese che a suon di aiutini (arbitrali e non) vi arrabattate là davanti. Solo stasera e domenica con il Livorno (adeguatamente imbeccato dal proprio presidente nei gg che precedevano l' incontro) state andando lisci. Ma stasera state giocando contro il nulla, appunto.Ma d' altronde nel 99% dei casi discutere di calcio con gli juventini è fiato sprecato ....
Lunga vita al sistema e ai Rosiconi
Ps superiori in Italia chi fa parlato di europa?
Su oltre 80 punti direi che almeno 70 sono arrivati grazie a rigori fuorigiochi, ammonizioni espulsioni tempo atmosferico contrario all'avversario
Parlare con i Rosiconi e' uno spasso
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1157 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#274 and1966 Lun 14 Apr, 2014 22:02
meno male che ci sta il comblotto ed er sistema, sennò la roma aveva 300 punti.
troppo superiori. punto.
ricordo che la roma da settembre fa una partita a settimana, di rado la coppa italia, la juventus gioca ogni 4 giorni
primo campionato di Conte, scudetto, 0 sconfitte, ci starà qualche differenza? 
Ma che scrivi a fa federi... ormai manco le previsioni guardo più. .. è diventata una lotta a tempo perso (fosse solo qui poi)
È che quando qualcuno vi ricorda che in Europa si suona un' altra musica ve gusta meno. Ma non ti preoccupare sono 40 e passa anni che sento sto disco ...
-
-
Moderatore
-
-
3615 Punti
-
#275 and1966 Lun 14 Apr, 2014 22:12
Su oltre 80 punti direi che almeno 70 sono arrivati grazie a rigori fuorigiochi, ammonizioni espulsioni tempo atmosferico contrario all'avversario
Chi ha parlato di tutto il campionato? Ho detto ultimo mese e mezzo, dove è fin troppo evidente che vi stanno tenendo a galla in tutti i modi. È' che per voi ammettere qualcosa è impossibile. Da dopo Calciopoli, poi....
Ps : non hai parlato direttamente di Europa, ma a sentire e leggere i tuoi discorsi pare chissà che razza di astronave di squadra siete .... cosa che la CL puntualmente smentisce da tre anni...non credo sia proprio un caso.
Ultima modifica di and1966 il Lun 14 Apr, 2014 22:14, modificato 1 volta in totale
-
-
Moderatore
-
-
3615 Punti
-
#276 nevone_87 Lun 14 Apr, 2014 22:53
Chi ha parlato di tutto il campionato? Ho detto ultimo mese e mezzo, dove è fin troppo evidente che vi stanno tenendo a galla in tutti i modi. È' che per voi ammettere qualcosa è impossibile. Da dopo Calciopoli, poi....
Ps : non hai parlato direttamente di Europa, ma a sentire e leggere i tuoi discorsi pare chissà che razza di astronave di squadra siete .... cosa che la CL puntualmente smentisce da tre anni...non credo sia proprio un caso.
io penso che di calciopoli chi è prescritto non dovrebbe manco parlare
ultimo mese e mezzo? tra cui il gol di osvaldo annullato a genova, o catania, dove abbiamo vinto grazie a un giocatore definito dal milan finito?  l'unico dubbio la partita con il parma
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
Ultima modifica di nevone_87 il Lun 14 Apr, 2014 22:54, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
-
1157 Punti
-
#277 riccardodoc80 Lun 14 Apr, 2014 22:54
Diamoci una calmata ragazzi....se non altro cercate di trovare argomenti più interessanti perché dopo un po' diventate noiosi!
Pensiero personale....
X Nevone:
Sono juventino anche io ma non condivido assolutamente il tuo atteggiamento spocchioso che usi dopo ogni partita. Si può vincere anche senza denigrare l'avversario....anzi per me dovrebbe essere proprio il contrario.
X And:
Sono juventino come Nevone, (magari un po' meno), e credimi che da veramente fastidio leggere in ogni commento "voi juventini" e rivolgersi al plurale sempre e comunque; se l'odio per questa squadra é proprio così grande non posso fare altro che prenderne atto, ma se gran parte di esso é derivato dai commenti di Nevone, allora cerca per favore di usare di più il singolare.
.....v bene che il calcio é fatto anche di sfottò, ma a volte sembra che per voi sia più divertente il "dopo partita"!
Ultima modifica di riccardodoc80 il Lun 14 Apr, 2014 22:59, modificato 2 volte in totale
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#278 nevone_87 Lun 14 Apr, 2014 23:03
a me fa sorridere chi non riconoscere la superiorità della juventus, d'altronde chi non arriva all'uva dice sempre che è acerba, è la storia dell'italiano che arriva dopo il primo in classifica
sono provocatorio/spocchioso, grazie all'insistenza di non ammettere la verità dei fatti
ogni talvolta che la juventus stradomina il campionato, si trova una scusarella, siamo tornati a dominare
-
-
Guru
-
-
1157 Punti
-
#279 and1966 Lun 14 Apr, 2014 23:07
X Riccardo: se leggi sopra ho scritto 99%. Ed ho conosciuto centinaia di tifosi della Juve. Purtroppo, lo dico schiettamente, ma finora almeno io ho visto i "nevoni" prevalere sui Riccardi in maniera schiacciante. Alla fine bisogna certo farsene una ragione, in fondo è solo calcio. Il tifoso è di solito poco o nulla obiettivo, ma per quanto riguarda la mia personale esperienza, la gran parte dei tifosi bianconeri (va bene così?) non si fa nemmeno lontanamente sfiorare dal dubbio. Ed è questo che almeno a me da molto fastidio. Comunque la chiudo qui con il calcio.
-
-
Moderatore
-
-
3615 Punti
-
#280 nevone_87 Lun 14 Apr, 2014 23:09
che poi la polemica stasera è stata bizzarra, l'avversari contro la juve si scansano cioè il paradosso piu clamoroso.
genoa: partita della vita
catania: partita della vita
in mezzo le partite con la fiorentina, viste dalla tifoseria viola come la finale di coppa del mondo
il parma che veniva da 17 partite senza sconfitte
il napoli che ha vinto la partita della vita.
meno male che si sono tirati tutti indietro  prego juventus eccovi i 3 punti
-
-
Guru
-
-
1157 Punti
-
#282 riccardodoc80 Lun 14 Apr, 2014 23:18
Federi!
A me la Juve non sembra così superiore alle altre; bella squadra si, a volte anche un bel gioco ma niente a che vedere con la JUVE che poteva essere considerata superiore.
Una grande società , un bravo allenatore (che non posso considerare simpatico) e tanti giocatori di buon livello ci hanno fatto rimanere primi in classifica e sperare in parte del bottino europeo, ma anche quest'anno manca quel pizzico di "verve".
Non per questo non sono contento quando vince e mi godo le partite.
Ma poi, che parlo a fare io che odio i "dopo partita" e che mi piace solamente vedere rotolare la palla in campo....
PS: And....non volevo assolutamente essere polemico, ma hai capito il mio discorso.
Ti prego....non lasciare a Nevone libero sfogo in questa pagina!
Ultima modifica di riccardodoc80 il Lun 14 Apr, 2014 23:25, modificato 2 volte in totale
-
-
-
-
50 Punti
-
#283 Fili Lun 14 Apr, 2014 23:26
dai su la Juventus in Italia è una spanna sopra a tutti, non ci stanno santi. Avranno avuto anche qualche "aiutino", ma senza quelli avrebbero vinto comunque. Non hanno rivali, a parte una Roma che pur essendo un'ottima squadra è ancora un cantiere (Garcia è al primo anno) ed ha avuto passaggi a vuoto che la Juve non ha avuto.
Sono sempre stato dell'idea che in Italia il campionato si vince non perdendo punti con le piccole squadre, e la Juve non ha mai concesso nulla. La Roma ha pareggiato in casa col Sassuolo (!!!).
In Europa la Juve non mi sembra meno forte di Chelsea ed Atletico Madrid, ha pagato probabilmente la scarsa abitudine al palcoscenico della CL ed è uscita...ma secondo me valeva la semifinale quest'anno.
E sono milanista
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5633 Punti
-
#284 riccardodoc80 Lun 14 Apr, 2014 23:38
Bella questa però!
-
-
-
-
50 Punti
-
#285 Gab78 Mar 15 Apr, 2014 11:48
Pace e bene figlioli,
Sono un tifoso juventino, ma vengo in pace...
Mi godo le vittorie della mia squadra. Punto.
La Juve è la squadra migliore...
La Roma è quella che gioca il calcio più gradevole...
P.s. Forza Foligno!
____________ Ricordo pioggia che passa,
mi manchi e tu non passi mai...
(Zucchero Fornaciari)
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 874
-
4586 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|