Anticipo di inverno per il prossimo weekend?

Titolo: Re: Anticipo Di Inverno Per Il Prossimo Weekend?
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io comunque guardo altrove, il freddo ci sarà dove deve starci (scusate il gioco di parole)

Spaghi di Riga

E non c'è solo il freddo lassù....ci sono stato ad Aprile, e proprio non ho fatto caso al freddo... :nonono: :roll: :roll: :roll:

ulteriore spallata ad Est anche di ECMWF....altri 2 o 3 run così, e domenica siamo tutti sotto l'HP :lol:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io comunque guardo altrove, il freddo ci sarà dove deve starci (scusate il gioco di parole)

Spaghi di Riga

E non c'è solo il freddo lassù....ci sono stato ad Aprile, e proprio non ho fatto caso al freddo... :nonono: :roll: :roll: :roll:

ti riferisci per caso al fatto che il pianeta concorda che li ci sono le donne più belle del mondo o eri assorto dal paesaggio ??????

Profilo PM  
Titolo: Re: Anticipo di inverno per il prossimo weekend?
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Spaghi di Riga

ti riferisci per caso al fatto che il pianeta concorda che li ci sono le donne più belle del mondo o eri assorto dal paesaggio ??????

No, macché... è un naturista, guardave la flora e soprattutto la FAUNA! :D

non farmici ripensare và...lunedì mattina ore 10, bionde alte 1.80 in giro con gonna e tacchi a spillo come se niente fosse! M'era preso il torcicollo :P

gfs18z danno per ora lieve west-shift

Bel minimo a 995 hpa sabato notte su Basso Ionio. Ho l'impressione che i Signori dello Stau torneranno alla fine alla ribalta. Quantomeno questo run18 è il primo a non peggiorare le cose da almeno un giorno, accontentiamoci di questo.

non farmici ripensare và...lunedì mattina ore 10, bionde alte 1.80 in giro con gonna e tacchi a spillo come se niente fosse! M'era preso il torcicollo :P

Lo stesso torcicollo che è preso a me sulla spiaggia di Catania, ma non per le gambe... (a rischio coltellata...). 8)) Ci perdonino le gentili signore del Forum, lasciateci un pò di goliardia....

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo stesso torcicollo che è preso a me sulla spiaggia di Catania, ma non per le gambe... (a rischio coltellata...). 8)) Ci perdonino le gentili signore del Forum, lasciateci un pò di goliardia....

:mah: :confuso: :|

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:mah: :confuso: :|

non ti interrogare.. da grande capirai l'allusione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
ragazzi il run 18z sinceramente mi pare molto positivo..c'è un bel west-sifht..vediamo come si evolve, secondo me potrebbe esserci ancora qlke ribaltone...e poi...occhio dal 24 sera....... 8))

con le h 18 situazione decisamente più interessante rispetto agli ultimi run...
non credo ad oggi di poter assistere a nulla di eccezionale ( oltre all'eccezionalità di un ingresso artico di questa portata... che già da se vale moltissimo rispetto al piattume a cui eravamo abituati)
lo scrivo l'ultima volta e poi m'azzitto... secondo me la partita L tirrenica non è ancora chiusa... siamo vicini alla fine del secondo tempo ma alcuni minuti per tentare la svolta ancora ci restano... 8)) 8)) 8))

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi sento assolutamente deluso dalla previsione dei modelli dei giorni scorsi, era abbastanza evidente che non si potessero mantenere determinate termiche per un periodo come questo (anche se non sarebbero state così eccezionali come si potrebbe credere).
Anzi, come dice il boss, questa volta sono riuscite ad inquadrare con estrema precisione (consideriamo le distanze temporali) quanto poi sarebbe accaduto..

A me poi gli spaghi di stasera piacciono... e piacciono tanto, tanto tanto tanto.... di sicuro non ci troveremo a vivere un passaggio autunno/inverno con temperature sopra le medie.

Per il secondo affondo non saprei cosa dire, a 500hpa il rialzo termico sarà notevole... si perderà un pò di instabilità potenziale se non erro, ma restiamo comunque alla "finestra".

Stai sicuro che arriva un ondata di gelo che te ne accorgerai...La protezione civile stasera ha lanciato l'allarme Maltempo.
Vedo che mi conosci,metti una tua foto,così vedo se ti conosco anche io.
Se mi vuoi vedere sono alla stazione di Perugia tutti i pomeriggi fino a sera.

Profilo PM  
si è aggiornato anche NOGAPS, per quanto sia notoriamente " stitico " a repentine variazioni, conferma un lieve W.Shift...

buona notte a tutti
:bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Ecco, semo tutti. Bravo Barone, torni e porti il West shift.
Portasse culo almeno una volta la tua presenza...
Allora:
1) fai il bravo. Le altre volte non t'è andata granché bene
2) la prossima volta invece di andare a parlare male del forum, e di chi vi scrive, in giro, parlane direttamente qui, almeno argomenti con i diretti interessati

Pagina 19 di 20