Ti straquoto! mi sono riconnesso dopo due giorni e con grande dispiacere ho visto che è sparito il picco di precipitazioni per oggi e domani ma incompenso attorno al 25 la situazione si fa mooolto interesante...vista anche la bassissima pressione che abbassa ulteriormente lo 0 termico.....
Ti straquoto! mi sono riconnesso dopo due giorni e con grande dispiacere ho visto che è sparito il picco di precipitazioni per oggi e domani ma incompenso attorno al 25 la situazione si fa mooolto interesante...vista anche la bassissima pressione che abbassa ulteriormente lo 0 termico.....
ciao strivio situazione interessantissima direi ieri mi era preso lo sconforto a vedere gfs che per sabato e domenica ci dava temp a 850 hpa dai +5 hai +6 oggi situazione molto migliore e interessante
E invece la neve tonda (o graupeln) cadrà eccome... con GPT in quel modo bassi e termiche a 500 hPa di quella poratata, i fenomeni grandigeni saranno il minimo che potremo aspettarci.
reading 12z peggiora le termiche....io la vedo brutta
anche gfs per domenica peggiora le termiche anche se ancora è presto per arrivare a una conclusione aspettiamo almeno venerdi serà poi vedremo come sarà la nostra domenica.... ancora queste carte bisogna prenderle con le molle
reading 12z peggiora le termiche....io la vedo brutta
anche gfs per domenica peggiora le termiche anche se ancora è presto per arrivare a una conclusione aspettiamo almeno venerdi serà poi vedremo come sarà la nostra domenica.... ancora queste carte bisogna prenderle con le molle
hai ragione, in effetti era solo per sottolineare che x ora le termiche non sono eccellenti...speriamo in qualche buona notizia in questi prossimi run
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario