Buon pomeriggio. Minima +13.
Poco fa ho corso in campagna, temperatura +26, UR quasi al 50%, col sole di mezzogiorno. Che ve ne pare? Devo dire che l'ho sofferto molto, credevo s'andasse meglio fino a 30 gradi!
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Poco fa ho corso in campagna, temperatura +26, UR quasi al 50%, col sole di mezzogiorno. Che ve ne pare? Devo dire che l'ho sofferto molto, credevo s'andasse meglio fino a 30 gradi!
beh, logico che sudi... anche se il parametro UR/T è ideale però se corri a mezzogiorno mi sembra abbastanza normale, poi il sole delle 12 fa la differenza ... senza considerare che siamo nel periodo clou in cui i raggi solari sono più potenti, e le giornate più lunghe
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 20 Giu, 2014 13:40, modificato 2 volte in totale
Giornata più che gradevole, 25°C
qualche innocuo cumulo in giro
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Anche io sono andato a correre all'ora di pranzo, una cosuccia leggera oggi (5km) e nonostante questo ho sudato: è normale, fa caldo anche se non ai livelli di 10 giorni fa quando ho rischiato un paio di svenimenti
giornata tranquilla con cielo sereno in mattinata e parzialmente nuvoloso per nubi cumuliformi al pomeriggio
temperatura in aumento ma su valori gradevoli con la massima che ha segnato + 28.5°
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario