E chiamala pazienza!!
Ci ho messo dieci minuti solo per rispondere al messaggio di Filippo e la pazienza l'avevo già persa da stamattina!
Tornando al problema (non risolto).
Per prima cosa ho provato che funzionassero i file off line perchè c'era un problema già con quelli.
I file .htm non mi visualizzavano nessun grafico; aggiornavano correttamente gli altri dati ma non visualizzavano i grafici.
Tali file .htm inizialmente contenuti nella cartella "Samples Templates" li ho copiati nella cartella "Templates" presente
all'interno della cartella creata per memorizzare i dati della stazione (la mia si chiama "Stazione"). Ho copiato gli stessi file che aveva Klaus ma ancora rimaneva lo stesso problema con i grafici.
I grafici sono presenti nella cartella "Images"-"Profiles1" correttamente aggiornati.
Ho provato a copiare i grafici (file .gif) nella cartella templates e a quel punto nei file .htm i grafici apparivano ma non venivano aggiornati.
Allora ho fatto il contrario: ho copiato i files dalla cartella Tempates alla cartella "Profiles1", ho modificato i collegamenti dalle impostazioni di internet ed ora almeno off-line le pagine sono complete di tutto ed aggiornate (almeno credo).
Ora che la connessione è tornata ho riprovato a verificare il funzionamento sul mio sito ma non va.
A questo punto non capisco se il problema è nelle cartelle del mio PC o sulla connessione ftp. Io ho impostato i parametri come Filippo, facendo diverse prove ma rimane un errore nell'invio.
Ho notato che Klaus ha un file che io non ho nella mia cartella "Stazione": si tratta del file "strip.str".
Può essere questo il problema?
In pratica... hai fatto un macello
i file htm non ti visualizzavano nessun grafico perchè l'unica pagina che visulizza i grafici ha estenzione .htx (se nn ricordo male) e li genera in tempo reale mentre li uppa sul web.....
Il file strip.str è il file che invece genera lo stiker scorrevole che vedi, ad esempi, nella mia pagina dei dati meteo colorato con sfondo giallo.
Probabilmente tu non ce l'hai perchè non lo hai selezionato tra i dati da visualizzare sul web...
Cmq, te lo ripeto, contattami su MSN che qualcosa "strolichiamo"