Non ti preoccupare più di tanto, per ora nessuna fiorita di rispetto. So di qualche porcino qua e la ma nulla di sostanzoso!
Io volevo fare un salto stamattina presto ma poi ho preferito restare a letto......
p.s. stamattina foschia densa e nebbia lungo il Tevere e sui settori meridionali del comune. Ora u.r. tra il 55 ed il 60%
Si si, non ti preoccupare più di tanto... che tanto ad alzarsi TUTTE le mattine per andare a lavorare a Spoleto, a progettare, amministrare, contattare e a girare per tutta la regione ci pensiamo noi!
Tu riposati e divertiti pure
Il bello è che torno a casa TUTTE le sere dopo le 20, e a volte anche più tardi... mediamente lavoriamo a tempo pieno, anche 10 ORE AL GIORNO ( a volte anche di più) e il tempo sembra non bastare mai... e invece c'è chi deve trovare risposta all'atroce dilemma: andare a
funghi o continuare a dormire???
Insomma... una cosa è certa: noi il tempo per andare a
funghi o sonnecchiare proprio non ci immaginiamo nemmeno dove poterlo trovare... (non a caso sono scomparso da tutti i forum)
Giustamente la domenica, se non lavoro, mi dedico alla casa, agli affetti e ai passatempo.
Dicci un po' qual'è il tuo segreto per trovare tutto questo tempo libero che noi invece non riusciamo a trovare e che vorremmo tanto avere?
Dov'è che sbagliamo? E' solo questione di sfiga?
E' si, a volte la vita è proprio ingiusta!