Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Ragno Gigante..

#16  Pigimeteo Lun 30 Nov, 2009 22:27

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravi bravi... divertitemi alle mie spalle sa!!!      

A me sinceramente i ragni non fanno ne caldo ne freddo, mi potrebbero interessare solo se uno di loro decidesse di uccidere Fili ma non mi pare ne abbiano molta voglia sinceramente...

Quando li vedo se sono brutti cerco di tenermi dall'ucciderli perchè il mio capo (l'altissimo in persona   ) dice sempre che uccidere i ragni porta una sfiga atomica e se lo dice lui c'è da crederci... quelli che invece ritengo "carini" non mi disturbano affatto, ci sono quelli splendidi magri magri con le gambe lunghe ed il busto piccolissimo che sono delle piccole opere d'arte.

A me urtano solo le maledettissime cimici!!       

Ti urtano le cimici??? Ma no! Sei come i miei alunni: quando, in autunno, le finestre delle classi sono ancora aperte ed è un continuo entrare di cimici, si sentono urla di ogni tipo, anche da parte dei ragazzi (dico: uomini!)
A me, sinceramente, non fanno impressione. Anzi, ho pure una bella storia in proposito. Nella stanza dove avevo il pianoforte, da ragazzo, ho convissuto con una cimice forse per più di un anno: mi abitava fra gli spartiti, si arrampicava sulla tastiera mentre suonavo, a volte persino sulle braccia. Era praticamente addomesticata. Mai una volta che avesse disturbato: sempre silenziosa. Probabilmente condividevamo la passione per la musica.

A volte, gli animali, persino gli insetti tanto denigrati, sono meglio degli uomini...

E qui prevengo la battuta di Fili che, sicuramente, replicherà: "Be', con Poranese, non è che sia molto difficile"...      

... prendendo decisamente le difese di Poranese: uomini come lui non ne fanno più! Bisogna tenerceli cari... una vera specie in estinzione!

italia.png Pigimeteo Sesso: Uomo
Pierluigi
Utente Senior
Utente Senior
Socio Sostenitore

Utente #: 426

73 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#17  Fili Lun 30 Nov, 2009 22:31

Pigi...ma hai aneddoti su tutto?? Dai, raccontaci di quella volta che tu e un tostapane a elettrodi incrociati...

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

Utente #: 343

5405 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

#18  Poranese457 Lun 30 Nov, 2009 22:32

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

... prendendo decisamente le difese di Poranese: uomini come lui non ne fanno più! Bisogna tenerceli cari... una vera specie in estinzione!

Ah.... i miracoli di avere il nick colorato di rosso con una pecetta sotto........      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6947 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ma Che Razza Di Ragno è Questa? Pigimeteo Off-Topic 3 Lun 24 Ago, 2015 22:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Pigimeteo