Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti urtano le cimici??? Ma no! Sei come i miei alunni: quando, in autunno, le finestre delle classi sono ancora aperte ed è un continuo entrare di cimici, si sentono urla di ogni tipo, anche da parte dei ragazzi (dico: uomini!)
A me, sinceramente, non fanno impressione. Anzi, ho pure una bella storia in proposito. Nella stanza dove avevo il pianoforte, da ragazzo, ho convissuto con una cimice forse per più di un anno: mi abitava fra gli spartiti, si arrampicava sulla tastiera mentre suonavo, a volte persino sulle braccia. Era praticamente addomesticata. Mai una volta che avesse disturbato: sempre silenziosa. Probabilmente condividevamo la passione per la musica.
A volte, gli animali, persino gli insetti tanto denigrati, sono meglio degli uomini...
E qui prevengo la battuta di Fili che, sicuramente, replicherà: "Be', con Poranese, non è che sia molto difficile"...
... prendendo decisamente le difese di Poranese: uomini come lui non ne fanno più! Bisogna tenerceli cari... una vera specie in estinzione!


Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login







) dice sempre che uccidere i ragni porta una sfiga atomica e se lo dice lui c'è da crederci... quelli che invece ritengo "carini" non mi disturbano affatto, ci sono quelli splendidi magri magri con le gambe lunghe ed il busto piccolissimo che sono delle piccole opere d'arte.






































