Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Avatar 3D, chi l'ha visto?

#16  Poranese457 Gio 21 Gen, 2010 21:21

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a vederlo a Perugia se proprio non sai dove sbattere la testa...

Al Warner Village i biglietti si COMPRANO dal sito se non ricordo male.

Comunque più ci ripenso e più quel film mi piace... mesà che ci scappa il bis se trovo tempo      

E vabbè, orte terni sono 20 minuti... Perugia è un bel po' più su... comunque a Terni c'è anche il multisala Politeama, altre 10 sale... in tutta la città staremo ad un totale di 25 sale che spesso proiettano, anche nello stesso cinema multisala, in contemporanea lo stesso film... un'esagerazione, possibile che non trovi posto???

Campanilista!!!          

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6937 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#17  Icestorm Gio 21 Gen, 2010 22:06

Che campanilista..hanno buttato su un cinema di madonne a Terni, un multisala con lo schermo più grande del centro italia

big

brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 46

54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

Messaggio Re: Avatar 3D, Chi L'ha Visto?

#18  riccardodoc80 Gio 21 Gen, 2010 23:29

...e secondo voi....io parto da Orte fino a Perugia per vedere sto cavolo de film?   ma chè sò matto?  
A Terni di sale ne trovi quante ne vuoi...e per dirla tutta ieri sera il posto al politeama c'era pure...ma questo film me lo voglio vedere al nuovo multi sala...dove tra l'altro non ci sono mai stato!

x Marvel! il ristorante dove sono andato ieri sera è quello a via fratini davanti alla terrazza! bel locale, prezzi scandalosi, ma se mangia bene!   che poi dovrebbe essere dello stesso proprietario della terrazza...Roberto..no?  

big

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

italia.png riccardodoc80 Sesso: Uomo
riccardo
Contributor
Contributor
Staff Rete Meteo
Socio Sostenitore

Utente #: 54

50 Punti

Condividi

#19  marvel Ven 22 Gen, 2010 00:02

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e secondo voi....io parto da Orte fino a Perugia per vedere sto cavolo de film?   ma chè sò matto?  
A Terni di sale ne trovi quante ne vuoi...e per dirla tutta ieri sera il posto al politeama c'era pure...ma questo film me lo voglio vedere al nuovo multi sala...dove tra l'altro non ci sono mai stato!

x Marvel! il ristorante dove sono andato ieri sera è quello a via fratini davanti alla terrazza! bel locale, prezzi scandalosi, ma se mangia bene!   che poi dovrebbe essere dello stesso proprietario della terrazza...Roberto..no?  

si si, ho capito quale è... sti locali cambiano nome 10 volte l'anno e io non mi aggiorno mai!

Webcam: Conca Ternana

italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 17

84 Punti

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi

#20  Guspini88 Ven 22 Gen, 2010 00:54

Bellissimo sono riuscito a vederlo il giorno dopo dell'uscita, sabato... Ci ho provato venerdì ma era tutto pieni a tutte le ore, e sabato anche se avevamo prenotato, siamo arrivati in ritardo e non ci hanno tenuto i posti, così ci siamo tutti sparsi un pò qua e un pò la pur di vederlo! Davvero un film fantastico, entrerà nella mia classifica dei pochi film preferiti! Avrei anche voglia di rivederlo! Molti critici l'hanno criticato, perchè fa passare l'uomo come un essere crudele senza cuore, ma io dico... non rispecchia esattamente la realtà???
certo che bruciare l'albero casa eh monelli!!! Poi non ho capito bene il modo in cui si accoppiavano boh!! Coi capelli?? che skifoooooo pensate se li tagliano per scherzo la treccia!!   

italia.png Guspini88 Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 647

50 Punti

Condividi

#21  marvel Ven 22 Gen, 2010 07:19

Guspini88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi non ho capito bene il modo in cui si accoppiavano boh!! Coi capelli?? che skifoooooo pensate se li tagliano per scherzo la treccia!!   

Contributor
Contributor

84 Punti

Condividi

#22  Poranese457 Ven 22 Gen, 2010 07:43

Si vede proprio che siete dei "viziati cittadini".  

Io per vedere il cinema 3D per bene ho sempre dovuto fare belle cavalcate: San Valentino di Sangue e l'Era Glaciale li ho visti a Perugia, Viaggio al centro della Terra l'ho visto a Chiusi....
Anche Avatar ero andato a Chiusi ma ho trovato pieno... poi per fortuna ho scoperto che, per la prima volta, facevano il cinema 3D anche ad Orvieto.

Bah, viziati viziati viziati!!!      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6937 Punti

Condividi

#23  marvel Ven 22 Gen, 2010 09:35

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si vede proprio che siete dei "viziati cittadini".  

Io per vedere il cinema 3D per bene ho sempre dovuto fare belle cavalcate: San Valentino di Sangue e l'Era Glaciale li ho visti a Perugia, Viaggio al centro della Terra l'ho visto a Chiusi....
Anche Avatar ero andato a Chiusi ma ho trovato pieno... poi per fortuna ho scoperto che, per la prima volta, facevano il cinema 3D anche ad Orvieto.

Bah, viziati viziati viziati!!!      

Oh, io a 5 minuti da casa c'ho la sala 3d con lo schermo più grande dell'Italia centrale, con una scelta di più di 20 sale in diversi cinema... spiegami perché dovrei andare a complicarmi la vita?  

Contributor
Contributor

84 Punti

Condividi

#24  riccardodoc80 Ven 22 Gen, 2010 09:59

Cittadino viziato io?  
...diciamo che sono come un carciofo in mezzo al campo.....devo solo scegliere la direzione!  
La vita a Orte inizia quando prendi la patente....da quel momento hai l'imbarazzo della scelta (prima te poi pure sparà)!

...ma come diciamo noi: Viterbo nelle targhe...Terni nel cuore  

big

riccardo
Contributor
Contributor
Staff Rete Meteo
Socio Sostenitore

50 Punti

Condividi

#25  riccardodoc80 Ven 22 Gen, 2010 17:34

Ternani...un consiglio!

Sono riuscito a prenotare ( finalmente mi hanno risposto) i biglietti per il film....4° fila centrali! Che dite...troppo sotto o può andare?  

big

riccardo
Contributor
Contributor
Staff Rete Meteo
Socio Sostenitore

50 Punti

Condividi

#26  marvel Ven 22 Gen, 2010 18:29

Ternani...un consiglio!

Sono riuscito a prenotare ( finalmente mi hanno risposto) i biglietti per il film....4° fila centrali! Che dite...troppo sotto o può andare?  

boh, io ero in 17 esima e il cinema era tutto pieno.

Contributor
Contributor

84 Punti

Condividi

#27  riccardodoc80 Sab 23 Gen, 2010 11:38

Che dire..... ...sarà che sono andato a vedere il film già gasato....ma se devo essere sincero, a me è sembrata un'altra AMERICANATA!  

Sono rimasto sbalordito dalla qualità degli effetti speciali....per carità....e come dite voi questo sarà sicuramante il futuro del cinema; Anche la storia è avvincente....al limite del possibile.....e 3 ore passano in fretta!

Quello che non mi va giù...sono i soliti dialoghi.....il buono, il cattivo (decisamente ridicolo), il saggio, lei e l'ex!
Ormai se non si spara per più di mezzora sembra che il film non si possa fare....solita minestra riscaldata con un crescendo di patriottismo (alla rovescia), con l'immancabile marine....solite domande e solite risposte idiote (prevedibili).

Non stò dicendo che non mi sono divertito....anzi...è stato un vero e proprio "spettacolo"!
Ma in tutta onestà....io 140 milioni di dollari li avrei spesi molto meglio  

Altra nota stonata il doppiaggio Italiano....noto per essere uno dei migliori al mondo...ma non in questo film!

Il futuro del cinema sarà sicuramente il 3D....ma spero che oltre all'estetica curino anche altri aspetti!

Voto 7......

big

riccardo
Contributor
Contributor
Staff Rete Meteo
Socio Sostenitore

50 Punti

Condividi

#28  snow96 Sab 23 Gen, 2010 12:40

Che dire..... ...sarà che sono andato a vedere il film già gasato....ma se devo essere sincero, a me è sembrata un'altra AMERICANATA!  

Sono rimasto sbalordito dalla qualità degli effetti speciali....per carità....e come dite voi questo sarà sicuramante il futuro del cinema; Anche la storia è avvincente....al limite del possibile.....e 3 ore passano in fretta!

Quello che non mi va giù...sono i soliti dialoghi.....il buono, il cattivo (decisamente ridicolo), il saggio, lei e l'ex!
Ormai se non si spara per più di mezzora sembra che il film non si possa fare....solita minestra riscaldata con un crescendo di patriottismo (alla rovescia), con l'immancabile marine....solite domande e solite risposte idiote (prevedibili).

Non stò dicendo che non mi sono divertito....anzi...è stato un vero e proprio "spettacolo"!
Ma in tutta onestà....io 140 milioni di dollari li avrei spesi molto meglio  

Altra nota stonata il doppiaggio Italiano....noto per essere uno dei migliori al mondo...ma non in questo film!

Il futuro del cinema sarà sicuramente il 3D....ma spero che oltre all'estetica curino anche altri aspetti!

Voto 7......

Io volevo andare lo scorso week end, ma a Padova era pieno, a Vicenza era pieno... ora mi è passato l'estro... temo di trovare proprio ciò che dici te.

Per me il cinema è fatto più di idee che di "immagine". Cameron, ricordiamo, è quello di Titanic, altro film costosissimo, gonfio di effetti speciali, e dalla storia, consentitemi, più banale che mi venga in mente...

In verità Cameron è anche quello di Terminator, anche li film di effetti speciali, ma senz'altro originale, per l'epoca.

Dubbi, tanti dubbi... non ho voglia di rivedere Marines, buoni e cattivi separati da una linea netta (cosa MAI vera nel mondo reale)... non so.... voglio dire, anche al cattivo devi concedere sfumature, debolezze, giustificazioni... e così al buono. Perché è buono? Perché lo è davvero o perché gli conviene essere buono? Si trova nelle condizioni di esserlo?

Prendo sempre ad esempio il capolavoro di Kubrick, "Orizzonti di gloria" in cui ribalta i buoni (i Tedeschi, mai presenti nelle scene) e i cattivi (i Francesi, visti da dentro i palazzi del potere e le trincee) e poi cancella tutto con un colpo di spugna (la cantante Tedesca prima derisa e poi amata dai francesi suoi carcerieri), rimettendo l'uomo al centro, ne buono ne cattivo, ma solo debole...

Quello è un capolavoro, altro che ca..i!!!!  

P.S.: per chi dice che anche Cameron ribalta buoni e cattivi (uomini cattivi e alieni buoni) rispondo che ci vuole un po' più di coraggio a ribaltare tedeschi e francesi 15 anni dopo la fine della seconda Guerra Mondiale, che non uomini e presupposti alieni nel 23458...

italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 4

542 Punti

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mai visto! Icestorm Meteocafè 0 Mar 25 Lug, 2006 12:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Icestorm
No Nuovi Messaggi Ho visto nevicare!!! snow96 Meteocafè 9 Mar 27 Feb, 2007 12:12 Leggi gli ultimi Messaggi
klaus81
No Nuovi Messaggi IMPORTANTE: Chi l'ha visto? andrea75 Off-Topic 7 Gio 22 Mar, 2007 17:37 Leggi gli ultimi Messaggi
klaus81