Io ad esempio mi sono svegliato alle 8 in punto per colpa del caldo, in camera segnavo infatti ben +27.9°C appena mi sono svegliato, che è la temp max interna raggiunta da sempre!!!
La temperatura esterna infatti verso le 2.15 ha smesso di scendere e, anzi, ha riguadagnato qualche punto, per poi riscendere di nuovo solo in prima mattinata ma di pochissimo!
Minima infatti di +20.6 alle ore 06.19, qui zerogradi posso parlare di "clamoroso"

Attualmente segnalo +23.4°c con UR 63% (risalita parecchio) e debole vento da S.
Per la cronaca, ieri pome mentre mi dirigevo a Marsciano sono obbligatoriamente passato per la diga di Corbara... io vi giuro che non avevo mai visto una secca simile, intere porzioni del bacino sono a "vista" cioè completamente prive di acqua, si vedeva benissimo la vegetazione al posto del lago!
E anche dove resiste qualche cm d'acqua la situazione è davvero incredibile, sembra che più di un bacino idrico votato alla produzione di energia elettrica in quell'immenso letto scorra solo un fiumiciattolo.
Credo che parecchi turisti provenienti da Todi, che quindi non vedono lo sbarramento della diga, crederanno proprio che si tratti di un fiumiciattolo.
Io, personalmente, ci sono rimasto malissimo!!
Buona giornata a tutti di nuovo