Serata caldina dice il termometro, +16.8°C.. Anche se è qualche sera che sento fresco, ma poi quando torno a casa vedo che il termo segna 2-3 gradi in più rispetto a quanto mi aspetto.. Sarà che i primi +30 già hanno proiettato il mio fisico a sopportare temperature estive.. Massima di ieri +30.0°C alle 16:55
Qui minima più alta, come al solito, di 13.4°C... ora siamo già a 22.9°C, con il 48% di u.r. e vento assente. Brezze permettendo oggi puntiamo ai 30°C o giù di lì...
Minima di 12 gradi e ieri la massima è stata di 29 gradi. Oggi e domani credo che i 30 li raggiungiamo. Dalla prossima settimana si cambia musica con fresco e instabilità. Stamattina spaghi molto migliorati riguardo alle precipitazioni. Notizia più buona non poteva esserci, sopratutto dopo questo periodo di caldo e siccità.
____________ Andrea
Ultima modifica di tuono3 il Sab 27 Mag, 2006 11:12, modificato 1 volta in totale
Questa notte minima di 11.8°, più alta di ieri (10.2°)
Ho inziato ad allenarmi in bici la mattina presto (dalle 7 alle 9), e devo dire che in discesa ho ancora bisogno del K-way...anzi, sopra i 1000 metri di quota anche in salita...sapete com'è, vado talmente forte anche in salita che l'aria diventa insopportabile....
Niente... oggi, pomeriggio con cielo velato, a tratti poco nuvoloso, che spesso ha coperto il sole. Massima che non è andata oltre i 28.5°C.
Qui a San Sisto, dall'inizio dell'anno, non abbiamo ancora toccato e superato i 30°C...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario