Io pure troppe birre stasera
Serata-nottata molto gradevole, temperatura che però rimane più elevata del solito
a causa dell'insistere di una parziale nuvolosità, attuali 17,5°C
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Io ieri ho concluso la serata suonando bonghi all'aperto insieme ad amici e a diverse bottiglie di birra... in realtà la serata non l'ho conclusa io ma l'hanno conclusa i Carabinieri che verso una cert'ora ci hanno tranquillamente spinto a smettere....
Minima a Porano di +16.1°C stamani, la più bassa da 15 giorni a sta parte ma la novità sono le nuvole ed i cumuli castellani visibili verso NW, il cielo sembra non essere solo una fotocopia di se steso.
Buongiorno! Finalmente questa monotonia sta per finire.... Minima di 17 gradi. Il cielo è parzialmente nuvoloso per nubi medio alte. Umidità del 65 %. Vento debole da sud ovest.
Nottata finalmente di tutto rispetto quella passata, con vento fresco che ha accompagnato tutte le mie ore di sonno. Buona anche la minima, di +17.9°C (oltre 2°C meno di ieri). Anche ora si sale molto più lentamente rispetto ai giorni passati: siamo a +23.9°C, con UR del 54% e vento debole da SE.
non è tra Elba e interno dopo Piombino??? o vedo il radar sballato???
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
..bel venticello questa mattina!
...nubi basse che scorrono veloci da sud-ovest! e secondo la mia vedetta (mia nonna ).... a Tarquinia piove con temporale!
..ho un disperato bisogno di pioggia!!!!!
Quà a Sansepolcro minima di +15.1°C e 94% di U.R. attualmente il cielo è coperto da strati e nubi basse a tratti molto scuri segno che probabilemnte al di sopra è presente anche qualche cumulo...dal sat vedo che i sta avvicinando un bel fronte temporalesco dal Senese/Grossetano....temperatura attuale +24.8°C e 56% di U.R.
Bel vento nella notte che ha contribuito a rinfrescare la casa....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario