gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[BREVE TERMINE] Fase Perturbata 13-17 Gennaio: Pioggia E Neve Sul Centro-Nord Italia
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Fase Perturbata 13-17 Gennaio: Pioggia E Neve Sul Centro-Nord Italia
Ultima modifica di jony87 il Gio 10 Gen, 2013 19:32, modificato 2 volte in totale
Attenzione, a 120h Reading va contro UKMO e GFS, proponendo una frantumazione dell'HP di blocco, coerentemente al run mattutino:

E queste le 144h:

Ancora nel caos modellistico più totale, insomma...chi la spunterà? :bye:
E queste le 144h:
Ancora nel caos modellistico più totale, insomma...chi la spunterà? :bye:
Ultima modifica di jony87 il Gio 10 Gen, 2013 19:32, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Fase Perturbata 13-17 Gennaio: Pioggia E Neve Sul Centro-Nord Italia
Chi vede neve freddo!!! :D
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Fase Perturbata 13-17 Gennaio: Pioggia E Neve Sul Centro-Nord Italia
reading vede l HP delle azzorre rompersi come un fiammifero sottu il peso di 400000 tonnellate :?
Titolo: Re: Fase Perturbata 13-17 Gennaio: Pioggia E Neve Sul Centro-Nord Italia
mo ce se mette anche reading :twisted: :twisted:
Se la perturbazione di domenica fosse stata preceduta da un afflusso un pò più freddo sarebbe stata neve anche a quote collinari e neanche poca. Dicesi sfiga...
GFS18Z 8)) 8)) 8)) 8))
gfs 18 conferma piu o meno per lunedi-mercoledi e migliora addirittura oltre le 156h..fantascienza 8)) :mrgreen: (ma andiamo off topic)
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gfs 18 conferma piu o meno per lunedi-mercoledi e migliora addirittura oltre le 156h..fantascienza 8)) :mrgreen: (ma andiamo off topic)
gfs18 gù il cappello..
farlocco, farlocco, farlocco :P
Magari ora dico una fesseria, ma mi paiono simili alle Reading serali come dinamica...
444 slm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari ora dico una fesseria, ma mi paiono simili alle Reading serali come dinamica...
Guarda Jò, potresti sbagliare te come lo posso fare io per quanto ne so.. ma mi sembra che tranne che per quanto riguarda l' "appiattimento" dell'azzoriano, l'aggancio con la trottolina islandese e la successiva entrata nel Mediterraneo, hanno qualcosa di diverso. Detto questo secondo me ancora non se ne può discutere un granchè.. vista la situazione ed i modelli 96h sono un'eternità. :D
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda Jò, potresti sbagliare te come lo posso fare io per quanto ne so.. ma mi sembra che tranne che per quanto riguarda l' "appiattimento" dell'azzoriano, l'aggancio con la trottolina islandese e la successiva entrata nel Mediterraneo, hanno qualcosa di diverso. Detto questo secondo me ancora non se ne può discutere un granchè.. vista la situazione ed i modelli 96h sono un'eternità. :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 19, 20, 21 Successivo
Pagina 3 di 21