Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo ve lo siete messo in testa voi...dato che sono uno dei pochi a provare a stilare una previsione di dettaglio per il centro Italia da ierisera...se a Terni piove piove...e ce se bagna! :D
Sinceramente non ce l'avevo con te, né mi è sembrato di fare polemica, ho solo risposto con lo stesso tono che ha utilizzato Andrea per esprimere lo stesso concetto di fastidio rispetto alla forzatura di riportare alla stratosferiche ogni discussione.
Semmai dibattere sulle carte e quotare Fili, scrivere nel suo post era un modo per allentare le tensioni dei post passati e dei messaggi privati che ho ricevuto.
Poi se ogni cosa deve essere vista come una polemica evito di scrivere anche quel poco che scrivo, sono perfettamente conscio che non "illumino" nessuno con i miei interventi e posso anche fare a meno di scrivere.
In ogni caso confermo che nel Forum aleggia una certa tensione che io ritengo immotivata, sia in termini previsionali che in termini di reazioni appropriate.
Comunque Marco ti stimo tantissimo e non voglio far polemiche, soprattutto con te.
Ma scusate, se leggo frasi come "Capisco che alcuni forumisti per il loro posizionamento geografico nella nostra regione siano un po' svantaggiati però da qui a dire che è uno schifo ce ne passa"...oppure "Non è che nella conca ternana pioverà significa che non siano carte interessanti"...capisco che questi commenti sono riferiti a me, visto che sono l'unico ternano che sta scrivendo al momento :mrgreen: Escludendo gianniferri che è molto ottimista.
Quindi ho solo applicato il sacrosanto diritto di risposta..dicendo che non mi sembra di aver giudicato schifose le carte o non interessanti perchè a TR non nevicherà... E ci mancherebbe che non avessi risposto.. ;)
PEr la questione con Fili, ho solo tentato di tagliare ai piedi la discussione prima che finisse nei soliti risvolti.. :bye:
.. Da ex ternano :D sto cercando in mp di tranquillizzare Gianni, non vorrei che poi il suo entusiasmo si tramuti in delusione ;)
Per la mia Valnerina mi sono giá esposto nell'altro post previsionale :bye: