scusate ma ero uscito..cmq mi chiamo Marco e sono di Terni non sono esperto di meteo ma mi piace molto la neve e adoro il freddo...volevo sapere se era possibile vedere due fiocchi anche a Terni..visto che tutti vedono la neve tranne noi....ma vedo che non è possibile neanche questa volta...
Sabato buone, ottime precipèitazioni su tuti i versanti orientali dell'Umbria, nevose sino a quote alto-collinari.
A seguire??? Secondo me prevarrà l'ipotesi copntinentale, ad oggi scartata dai modelli. Io dico che domenica saremo saotto una -5, contro ogni modello. Vediamo se è vero...
A volte si ricava di più dal piccolo che dal grande... queste sono carte da 50 cm oltre i 1000 metri di quota. Poi certo, servono conferme sia sulla disposizione del minimo che sul suo movimento verso sud-est.
Però parliamone.
Autoquoto quello scritto 2 giorni fa.
Occhio a sabato pomeriggio, occhio.
Con quelle correnti i Sibillini e lo spoletino si affogano. I Sibillini di neve, lo spoletino probabilmente d'acqua... ma neve piuttosto bassa... bene!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario