Buon pomeriggio,verso le 15:30 sono stato colpito di striscio dall'instabilità proveniente dai Sabini, un pò di attività elettrica, tanto rumore, ma solo 3 mm scaricati..
Non mi attendevo precipitazioni prima della notte boss
I modelli però le precipitazioni le hanno sempre viste dal pomeriggio... poche o tante, ma sempre a partire dal pomeriggio, almeno per le zone centro meridionali.
Vediamo un po' come si mette... qui in valle umbra s'è fatto buio... più chiaro verso l'acropoli perugina...
Cielo quasi sereno e temperatura minima di +7,0°c (ore 4.47). Peccato che il vento non abbia consentito alla temperatura di scendere maggiormente.
Ciao.
Temperatura massima di +22,3°c (ore 14.20).
Cielo sereno con vento da NE.
Ciao.
Saranno caduti 4-5mm, non più. Ma sono a casa della mia ragazza, poco più a Nord di Spoleto, ma da me avrà fatto meno. Comunque per stanotte, come già detto da Fili, non mi aspetto gran che come prp, Meteotitano docet.
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Nuvolosita al momento sterile,anche se credo che qui con questo tipo di correnti non siamo favoriti vediamo poi....temp 17c vento sostenuto da s.e...intanto si sente tuonare di continuo n lontananza...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ultima modifica di alias64 il Mer 22 Mag, 2013 17:36, modificato 1 volta in totale
Contrariamente da come si vede dal radar ,qui niente pioggia cielo nero verso nw con qualche tuono.mi sembra in direzione c.della pieve,o zone limitrofe....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario