Scatto del pluvio a San Sisto: 0.4 mm. Pioggia che sta rimescolando l'aria e rompendo lo strato (leggero) di inversione al suolo. E così, la temperatura che era rimsta intorno ai 5°C, è immediatamente schizata improvvisamente a +6.5°C, nuova massima di oggi.
E invece inizia a piovere bene a San Sisto. Salito ad 2.3 mm l'accumulo (RR di 7.0 mm/h) e temperatura che dopo aver toccato una massima di +6.9°C, si è ora riportata a +6.5°C. Ventilazione debole nordorientale.
Segnalo che ha iniziato a nevicare a Castelluccio con -0.6°C.
piove bene ora qui a perugia.
Mi pare di vedere nei momenti di forte intensità della precipitazione qualche goccia particolarmente "grassa".
Dipende dalla stanchezza o qualcuno conferma questa sensazione?
Non ho a diposizione i dati termici qui in ufficio pr cui non ho altri elementi
Piove davvero bene qui in collina. La temperatura rilevata dal sensore "provvisorio" è di 4.5°.
Non vorrei illudere nessuno, ma le gocce hanno una discreta dimensione .... sembra QUASI grassa, ripeto il sembra!
Mi pare di vedere nei momenti di forte intensità della precipitazione qualche goccia particolarmente "grassa".
Anche io ho avevo la vostra stessa sensazione, ma camminando in auto ho visto che cade solo pioggia (sono in basso a S.Lucia a PG) ...classica pioggia con goccioloni da fronte freddo, da un po' di moderata intensità
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
MIO DIO!!! Ma che siamo telepatici??
Oppure usate le stesse sostanze
Continua a piovere anche da ste parti nonostante l'intensità sia diminuita, dai dati on line vedo un accumulo di 8.8 mm a Porano con temp +5.7°C in rialzo dopo che le pcp sono diminuite di forza.
MIO DIO!!! Ma che siamo telepatici??
Oppure usate le stesse sostanze
Continua a piovere anche da ste parti nonostante l'intensità sia diminuita, dai dati on line vedo un accumulo di 8.8 mm a Porano con temp +5.7°C in rialzo dopo che le pcp sono diminuite di forza.
solo caffè a volontà
comunque da qui zona Elce, pare veramente grassa (almeno guardando dalla finestra )
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario