24 febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche

Titolo: Re: 24 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
+12,2° cielomolto nuvoloso con nuvole velocissime

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+12,2° cielomolto nuvoloso con nuvole velocissime

Vero, ne ho vista una che aveva le sembianze di Valentino Rossi :lol: che boiata :mrgreen:

Qui 10,5°C, con passaggi nuvolosi alternati a sprazzi di sole

Profilo PM  
serie interminabile di giornate tutte uguali. Nuvolose, mitocce, umide.......ieri addirittura un bel temporale!
Sabato avremo una giornata anticiclonica con temperature da primavera piena, ne approfitterò per una bella camminata.
saluti :bye:

Profilo PM  
Min 9.5°
Attuale 15.5° cielo parz.nuvoloso

Profilo PM  
Ma a firenze secondo voi potrebbe piovere in serata? Vado a vedere fiorentina - milan (finalmente) ma ho una paura di prendere l'acqua... :ziped:

Profilo PM  
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma a firenze secondo voi potrebbe piovere in serata? Vado a vedere fiorentina - milan (finalmente) ma ho una paura di prendere l'acqua... :ziped:

Se ci vai in serata non la vedi, visto che giocano di pomeriggio... :mrgreen:

Titolo: Re: 24 febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche

Vediamo.... a tifare? :mazza: Da questa risposta dipenderà la mia...: :D

Scherzo... meno probabilità di rovesci rispetto alle zone più interne, ma comunque a mio avvisto qualche rovescio, seppur debole, ci può scappare. Magari però prima della partita, o al limite a ridosso del fischio d'inizio. Poi tutto dovrebbe tornare alla normalità...

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se ci vai in serata non la vedi, visto che giocano di pomeriggio... :mrgreen:

Beh, 18:30 è in serata via... non cominciare a fare il pignolo come Fili pure te! :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vediamo.... a tifare? :mazza: Da questa risposta dipenderà la mia...: :D

A tifare milan, ma comunque non potrò esultare visto che sarò in curva ferrovia letteralmente circondato dai viola. :ziped:

Ultima modifica di Boba Fett il Mer 24 Feb, 2010 13:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

A tifare milan, ma comunque non potrò esultare visto che sarò in curva ferrovia letteralmente circondato dai viola. :ziped:

OK... moderatore subito! :lool:

Per evitare clamorosi OT che potrebbero scatenarsi, il topic calcistico (con i recenti insulti a Mourinho :D ) sta qui:
http://www.lineameteo.it/quelli-che...010-vt7458.html

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

OK... moderatore subito! :lool:

:lol:

Profilo PM  
la webcam che guarda vesro est potrebbe far pensare ad una bella giornata di sole con qualche nuvoletta...ma alle spalle il cielo è nero e minaccioso con i primi e ancora lontani boati....
In questo momento sono in massima con 15.9
Instabilità più marcata nel sud viterbese e verso la toscana.....

webcam_1267016192_614800

....intanto una mezzoretta di sonno! :bye:

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la webcam che guarda vesro est potrebbe far pensare ad una bella giornata di sole con qualche nuvoletta...ma alle spalle il cielo è nero e minaccioso con i primi e ancora lontani boati....

Finchè è il cielo ad esser nero e minaccioso alle spalle.... il problema è relativo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte anche qui a Porano si sta incupendo tutto con il sole che riesce a filtrare sempre nero in mezzo a scure nubi.

Spero in un bel temporale, temperatura +15.3°C con UR 64%.... sono quasi convinto che lo faccia via! :amen:

Temporale sui Martani in sviluppo, evidente l'updraft del sistema, tuoni non frequenti ma rumorosi, poche saette!

+13.4°, UR 67%, nuvoloso! :bye:

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alle spalle il cielo è nero e minaccioso con i primi e ancora lontani boati....

Finchè è il cielo ad esser nero e minaccioso alle spalle.... il problema è relativo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte anche qui a Porano si sta incupendo tutto con il sole che riesce a filtrare sempre nero in mezzo a scure nubi.

ma che avete avuto...traumi da bambini? Suvvia ragazzi... alle vostre spalle non ci sono omaccioni neri! :lol: e nemmeno nella volta celeste! :lool:

Cielo tardo-primaverile anche qui a PSG, +17° :bye:

Pagina 3 di 8