#1 andrea75 Dom 17 Gen, 2010 17:28
Topic aperto non a caso.. il campionato si riapre ufficialmente: Inter a -6 con il Milan che ha ancora una partita in meno (sempre che il recupero si giochi prima della fine del torneo) e il derby da giocare.
Allo stato attuale non credo che non si possa affermare che il Milan sia la squadra che gioca il miglior calcio... difesa rinata, Ronaldinho che sembra tornato quello dei tempi migliori.... all'Inter sta andando bene da diverse domeniche a questa parte. Finirà sto ciaps?
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#2 prometeo Dom 17 Gen, 2010 18:11
Guarda..... io ho chiuso con il calcio 5anni fa.... mi ha deluso profondamente ma dico che se qualcuno sia, sia il Milan  e lo dice uno juventino..... x me l'inter è quello del gol non gol di Empoli, quella del fallo iuliano-ronaldo, quella del Peruga-Inter 4-1,quella del 5maggio, quella del milan-inter 6-1,la mia passione calcistica è nata in quei anni  non ci posso fare niente
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#3 mondosasha Lun 18 Gen, 2010 09:52
Da juventino spero che se non lo vince la juve ( e co ste teste credo che per almeno 10 anni sarà così!) sia proprio il milan a vincere lo scudetto perchè l'inter x vincere sè dovuta inventare Calciopoli!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#4 andrea75 Dom 24 Gen, 2010 22:49
Complimenti all'Inter che stasera ha vinto il campionato... il Milan le 2 peggiori partite quest'anno le ha giocate nei 2 scontri diretti con la capolista. La dice tutta.... speriamo almeno nella Champions... ma questa di stasera è una batosta che rischia di avere ripercussioni notevoli sul prosieguo della stagione....
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#5 Frasnow Dom 24 Gen, 2010 23:01
Complimenti all'Inter che stasera ha vinto il campionato... il Milan le 2 peggiori partite quest'anno le ha giocate nei 2 scontri diretti con la capolista. La dice tutta.... speriamo almeno nella Champions... ma questa di stasera è una batosta che rischia di avere ripercussioni notevoli sul prosieguo della stagione....
Davvero pessima giocata stasera, con quell'arbitro poi...
____________ Cricca Inox
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
-
-
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4631 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#6 Fili Dom 24 Gen, 2010 23:40
Io non la vedo cosi scura: l'Inter non ha vinto un bel niente, mancano ancora tantissime partite e la squadra nerazzurra verso fine stagione accusa sempre un certo calo. Crediamoci, rimaniamo attaccati, e speriamo nel recupero di Nesta e Pato.
Con Nesta in difesa oggi non avremmo preso ne il primo gol (minchiata di Abate) ne il secondo (punizione di Favalli).
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#7 andrea75 Dom 24 Gen, 2010 23:49
Io non la vedo cosi scura: l'Inter non ha vinto un bel niente, mancano ancora tantissime partite e la squadra nerazzurra verso fine stagione accusa sempre un certo calo. Crediamoci, rimaniamo attaccati, e speriamo nel recupero di Nesta e Pato.
Con Nesta in difesa oggi non avremmo preso ne il primo gol (minchiata di Abate) ne il secondo (punizione di Favalli).

Sì, rimaniamo attaccati..... al c... vabbè... intanto devi vincere con la Fiorentina a tutti i costi. E c'hai pur sempre 6 punti senza scontri diretti. Non è scura?
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#8 Fili Dom 24 Gen, 2010 23:56

Sì, rimaniamo attaccati..... al c... vabbè... intanto devi vincere con la Fiorentina a tutti i costi. E c'hai pur sempre 6 punti senza scontri diretti. Non è scura? 
Scura si...per carità! Però contro la Fiorentina si può vincere, poi c'è sempre l'incognita Champions! Mancano ancora tantissime giornate...!!!
Vincerà l'Inter, ma non è ancora detta
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5405 Punti
-
#10 andrea81 Lun 25 Gen, 2010 09:14
Da juventino spero che se non lo vince la juve ( e co ste teste credo che per almeno 10 anni sarà così!) sia proprio il milan a vincere lo scudetto perchè l'inter x vincere sè dovuta inventare Calciopoli!!!
a questo punto devo pensare che sono uno dei pochi interisti..presenti qui. L'inter non si è inventata calciopoli...altrimenti lo avrebbe fatto molto prima se fosse dipeso dalla società inter...e oltretutto avrebbe vinto il campionato per una stagione massimo due, invece.... è dura mandare giù bocconi amari come quelli che hanno dovuto mandare giù i tifosi interisti per quasi vent'anni... tra l'altro io non sono nemmeno uno che infierisce sugli altri o che gufa...a me interessa che vinca l'inter il resto non conta... quindi in bocca al lupo ai juventini e a ferrara... ma negare calciopoli mi sembra quantomeno una follia no per i tifosi o malati di calcio ma per la gente onesta!!!!.. (inculata sempre da italiani furbi.....)
-
-
Novizio
-
- Utente #: 637
-
50 Punti
-
#11 DragonIce Lun 25 Gen, 2010 11:39
intanto va a finire che mi tocca diventare filo-milanista per evitare almeno che l'inter vinca di nuovo...
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#12 andrea75 Mar 23 Feb, 2010 13:58
Eccolo, Mister simpatia....
Fossi stato interista (ecco, già solo a pensarlo m'è venuta l'orticaria...) mi sarei vergognato di essere rappresentato in panchina da questo essere immondo... e c'è non solo chi lo difende ancora, ma pure chi ha avuto il coraggio di fare ricorso contro la squalifica. Magari è il modo giusto di prenderne 4 di giornate, anziché 3. Io lo avrei radiato a vita. Pesante, e recidivo.
E pensare che una volta siedevano in pachina personaggi come Nils Liedholm... già Mazzone, se vogliamo trovare un allenatore che proprio i peli sulla lingua non ce l'ha, e che in panchina seduto ci stava poco, in confronto a lui è un gran signore.
Oh... scusate lo sfogo, ma io sto posto lo dovevo scrivere....
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#13 Fili Mar 23 Feb, 2010 14:14
è solo leggermente pieno di se...ma leggermente.
Che poi, se escludiamo la Grande Sculata della Champions col Porto (finale Porto-Monaco  ), non ha più vinto nulla a livello Europeo...OK i campionati con Chelsea e Inter, ma con presidenti come Abramovich e Moratti li vincevo anche io i campionati
No via, sicuramente un buon allenatore, ma si è costruito attorno quest'aurea di "Special One" che non ha senso.
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5405 Punti
-
#14 Poranese457 Mar 23 Feb, 2010 15:13
Un bravo allenatore non c'è dubbio, un ottimo "showman" ed uno che si sa costruire il personaggio. Purtroppo sceglie i palcoscenici sbagliati, i campi da calcio sono notoriamente dei focolai di nervosismo e specialmente in Italia intorno a questo sport c'è una tale pressione che un gesto come il suo potrebbe scatenare qualsiasi tipo di conseguenza.
E Mou lo sa... la sa bene la differenza tra Italia e ed Inghilterra, da quelle parti scenate di questa portata non le faceva perchè al Chelsea sarebbe durato un ora dopo le 15 giornate di squalifica che si sarebbe beccato!
Tra l'altro guardate i suoi occhi in quella foto, non è nemmeno convinto di quello che sta facendo!! E' come se si prendesse gioco delle telecamere e dei telespettatori... bah, io personalmente lo odio e mi dispiace odiarlo perchè ritengo sia una persona estremamente intelligente.
Detto ciò non ci sono praticamente possibilità che l'Inter non vinca questo scudetto
-
- Utente #: 197
-
6937 Punti
-
#15 andrea75 Mar 23 Feb, 2010 16:02
Sul fatto che sia un buon allenatore non sarei così certo. Per far vincere l'Inter di quest'anno non serviva un super allenatore, ma "un allenatore", punto. Il fatto che lui ci stia riuscendo va di sicuro a suo favore, ma finora non riesco a riconoscergli tutti questi meriti. Ha ancora molto da domostrare come allenatore, specie in campo internazionale.
È vero.... quest'anno l'Inter lo scudetto può solo perderlo, ma questa fase è davvero delicata, e fossi nei loro panni starei molto attento. Mourihno non è cretino, e delle grosse difficoltà attuali della squadra se ne è accorto, ed è per questo che ora sta utilizzando le sue armi, più o meno lecite. Per ora gli è andata male... il nervosismo che ha trasmesso ai giocatori ha fatto felice solo chi insegue, ma alla lunga credo che tutta l'attenzione che sta cercando possa andare a suo favore. Spesso queste sono strategie che pagano.
In ogni caso domani sera ne sapremo meglio di più su quanto questo campionato sia segnato....
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|