mi aspettavo, per la mia zona, 200m meno di QN... amen. L'aria fredda deve comunque ancora entrare, le precipitazioni tenderanno a concentrarsi in Appennino... vediamo un pò
@Ale, OK in aumento, ma per quanto possa salire avremo sempre una -27/-28° nelle ore centrali, con una -3° in ingresso franco, e ancora (in teoria, vedremo) precipitazioni.....
Qui riprende a piovere bene dopo una breve pausa, 9mm, +5.4°
mi aspettavo, per la mia zona, 200m meno di QN... amen. L'aria fredda deve comunque ancora entrare, le precipitazioni tenderanno a concentrarsi in Appennino... vediamo un pò
@Ale, OK in aumento, ma per quanto possa salire avremo sempre una -27/-28° nelle ore centrali, con una -3° in ingresso franco, e ancora (in teoria, vedremo) precipitazioni.....
Qui riprende a piovere bene dopo una breve pausa, 9mm, +5.4°
A 500 Hpa è un tracollo...che ci porterà addirittura a -22 in tarda serata.
A 850 Hpa è un altro conto...ma con quelle precipitazioni gliela farà a far calare decentemente la quota neve?? Sono assai dubbioso.
Qui per ora, con pioggia a 5.5°, non sta nevicando manco sul Serano...
Buongiorno, come già segnalato dal concittadino, pioggia che poi è girata a neve nelle prime ore del mattino con fiocchi che si sono spinti anche sotto i 400 metri. C'è neve a terra dai 600 metri in su. Come spesso capita, sul più bello la precipitazione è cessata. Sono caduti comunque 13,5 mm. Novembre supera i 200 mm:bye:
Ora quasi tutta neve...temp. in continuo calo 3.5!!
foto grazie!!
Se vabbè Mondosasha che fa le foto... gajarda questa!!!!
Qui nel frattempo si è tutto placato e provano a farsi vedere delle timide quanto inconcludenti schiarite: temperatura a Porano salita a +5.7°C mentre poco fa nel viterbese si segnalavano rovesci di neve tonda con "accumulo"
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario