#46 andrea75 Mar 10 Giu, 2008 12:20
Bene, a meno di eventi eccezionali che ora non posso valutare, saro al meteopranzo.
Con me viene anche il grande Cester! Quindi 2! 
GRANDIIIIIIIIII!!!  Aggiungo!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3869 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#47 marvel Mar 10 Giu, 2008 12:42
Al 99% ci saremo anche io e Michela!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
Ultima modifica di marvel il Mar 10 Giu, 2008 12:46, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#48 marvel Mar 10 Giu, 2008 12:44
"Antica, elegante, di innato buon gusto, il liquore Viparo ( dalle parole latine Vis: forza e Pario: genero ) Si ottiene esclusivamente da infusi di erbe e radici. Solo dopo anni di sapiente invecchiamento nella tradizionale erboristeria si matura aperitivo e digestivo squisitamente naturale dal 1912 i principi di qualità, i criteri di fabbricazione severi e rigorosi sono applicati ad una produzione volontariamente limitata. Per il buon uso del mio Viparo consigliamo di mantenere la bottiglia lontano da sorgenti di calore e dalla esposizione diretta alla luce del sole. E' indicato dopo i pasti per favorire la digestione. Si beve freddo ad ogni ora del giornocome tonico ed aperitivo puro o con soda ed è ottimo nel latte e nei succhi di frutta come bevanda nutriente e dissetante. E nei rigori dell' inverno è piacevole corroborante con acqua calda ed una scorza di limone. Ingredienti: alcool idrato, zucchero, infusi di erbe e radici, aromi naturali. Firmato Metello Morganti, farmacista in Terni."
è un simbolo della Ternanità..come lo sono le acciaierie,la cascata e il pampepato
Per quanto riguarda il pranzo ci stò facendo un pensierino,sempre stato curioso di provare questo ristorante, però non sò se la mia signora (non sò sposato mettiamo le cose in chiaro)lavora, poi se iniziate a parlà di meteorologia tecnica me mettete subito fuori gioco..cmq ci penso
Peccato che il Viparo non lo producano più (a quanto mi è stato riferito pochi giorni fa) infatti sembra che gli eredi della nota casa produttrice, non si siano accordati e uno si sia preso la ricetta, l'altro il marchio... con il macabro risultato di impedirne di fatto la produzione.
E anche questo rappresenta un lato della ternanità (e lo dice un ternano)!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Ultima modifica di marvel il Mar 10 Giu, 2008 12:45, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
-
84 Punti
-
#49 andrea75 Mar 10 Giu, 2008 12:59
Al 99% ci saremo anche io e Michela! 
Ma vieni!  dai che facciamo il record di presenze per i meteopranzi estivi!
Forza pigroni! Unitevi!
-
-
Presidente
-
-
3869 Punti
-
#50 Poranese457 Mar 10 Giu, 2008 13:03
Davero oh... siamo un branco
Non è che da quelle parti c'è pure un campo da calcetto così facciamo pure la seconda meteocalcettata?
-
- Utente #: 197
-
7383 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#51 DragonIce Mar 10 Giu, 2008 13:06
Davero oh... siamo un branco
Non è che da quelle parti c'è pure un campo da calcetto così facciamo pure la seconda meteocalcettata?
dopo pranzo!? d'estate? vuoi far svuotare d'un botto il forum per raffica di decessi post-digestione!?
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#53 Fili Mar 10 Giu, 2008 13:47
come idea l'avevo lanciata io tempo fa...
beh, si potrebbe attendere la digestione e giocare verso le 6, magari verso foligno? o verso perugia!
come idea è valida secondo me!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5596 Punti
-
#54 andrea75 Mar 10 Giu, 2008 13:50
come idea l'avevo lanciata io tempo fa...
beh, si potrebbe attendere la digestione e giocare verso le 6, magari verso foligno? o verso perugia!
come idea è valida secondo me! 
Che si fa la Mille Miglia?  Chi si fa già un'ora di macchina per arrivare lì poi sarà felicissimo di farsene un'altra per arrivare a Perugia per giocare e un'altra per tornare poi a casa!
Beh, voi andate pure, che siete giovani, forti e senza famiglia al seguito. Io il post pranzo ve lo lascio tutto.
-
-
Presidente
-
-
3869 Punti
-
#55 Fili Mar 10 Giu, 2008 14:05
Ma se sei proprio di Perugia tu!!
Comunque ovvio che se ci sono partecipanti disponibili e si arriva a 10 adesioni per la calcettata, si fa! altrimenti niente!
Io sono tra quei 10!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5596 Punti
-
#57 Fili Mar 10 Giu, 2008 15:06
Peccato...secondo me come idea non era male! vabbe!
a proposito...oggi o domani riprovo a telefonare al Ristorante.
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5596 Punti
-
#58 andrea75 Mar 10 Giu, 2008 15:07
Comunque ovvio che se ci sono partecipanti disponibili e si arriva a 10 adesioni per la calcettata, si fa! altrimenti niente!
Io sono tra quei 10! 
Allora... io ti ho spiegato il perché non sarei dei vostri, ovvero perché con famiglia al seguito già per me è abbastanza pesante stare più di mezza giornata fuori, e non potrei farmi la full immersion per ovvi motivi.
Il discorso della distanza lo facevo per gli altri... chi sta a metà strada è un conto, ma chi sta ad un'ora o anche più di distanza dal posto ed altrattanto da Perugia non credo che sia disposto a fare 300 km o più in una giornata, con tanto di pranzo e calcetto. Sarebbe da infarto.  Però se raggiungete i 10 ben venga. Ho solo detto che non sono dei vostri.
-
-
Presidente
-
-
3869 Punti
-
#59 marvel Mar 10 Giu, 2008 15:32
Io sono tra quei 10! 
Allora... io ti ho spiegato il perché non sarei dei vostri, ovvero perché con famiglia al seguito già per me è abbastanza pesante stare più di mezza giornata fuori, e non potrei farmi la full immersion per ovvi motivi.
Il discorso della distanza lo facevo per gli altri... chi sta a metà strada è un conto, ma chi sta ad un'ora o anche più di distanza dal posto ed altrattanto da Perugia non credo che sia disposto a fare 300 km o più in una giornata, con tanto di pranzo e calcetto. Sarebbe da infarto.  Però se raggiungete i 10 ben venga. Ho solo detto che non sono dei vostri. 
Ma che siete matti?
E' già difficile venirne fuori svegli dalle abbuffate ... ci manca pure la "sgambata" alla Fantozzi!
Il massimo dell'attività che potrei fare è mettermi a rotolare verso valle nel tentativo di tornare a casa!
-
-
Contributor
-
-
84 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|