belle le foto io personalmente mi ritengo soddisfatto di quello che ho visto e spero che ci sia qualche replica di questo evento freddo...magari il prossimo anno d'altronde l'inverno è appena iniziato...
.... non mi fa caricare gli allegati perchè pieno,come faccio?
Fabio, usa il tasto "Carica Immagine" sotto gli Smileys. In ogni caso provvedo ad aumentare lo spazio per gli allegati, ma lo strumento ideale per le immagini resta quello che ti ho suggerito.
Scusa Andrea per la mia ignoranza, non conoscevo questo bottone/strumento utilissimo......
la prima foto è stata fatta verso mezzanotte in piena bufera, la strada davanti casa mia è la statale apecchiese all'inizio, 40 metri dal semaforo. Le altre due fatte stamattina, sempre la stessa strada vista dal mio terrazzo, tanto per rendere l'idea delle condizioni locali, poi la foto alla stazione meteo ancora coperta di neve (noto l'anemometro ed il pluviometro ghiacciati, lo schermo invece dovrebbe aspirare bene l'aria da sotto e lati bassi com'è il suo lavoro.
Immagini di Montagna, esattamente da Pettino, 1000m...ecco qualche scatto prima che la macchinetta si sfracellasse a terra aprendosi come una scatoletta di tonno!!!!!
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Decisamente bei scatti, molti dei quali veramante pittoreschi
purtroppo al volgere di questa giornata, si può dire che sono diventati dei ricordi....
il detto dice "piove sul bagnato" no stasera piove sulla neve
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
tra l'altro Stefano qui in centro ha misurato 18 cm mentre a 400 m slm appena sotto la mia casa in campagna un mio vicino che ha un maneggio ha misurato 24 cm
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario