Come previsto temporali che non si sono allontanati molto dall'Appennino (se non verso Est ovviamente): Poranese - Modelli matematici 1a0
Ho dato solo uno sguardo veloce ai modelli, ma qual era quello che ti dava pioggia dalle tue parti??? Mi sembra che tutti davano al più temporali nelle zone al confine marchigiano...
Qua a casa solita sventagliata nella vallata sotto Corciano al calar del sole....dura poco cmq questo sollievo...sono uno dei pochissimi credo che non abbiano ancora il condizionatore in casa, se spoggio la prox sett resisto
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Perfino Meteotitano ci dava uno sconfinamento verso ovest, invece nulla. Comunque gli acquazzoni si sono spinti fino alle propaggini della Valle: la nostra stazione di Pigge ha registrato 5 mm.
Buonasera!
Come si dice: "tanto (non) tuonò che non piovve..."
Tanti bei cumuli ma qui niente pioggia...
Massima di +35,4°, tanto ormai passa quasi inosservata...
In compenso ora bel freschetto...
Temp. +25°
U.r. 54%
Press. 1008hpa
Vento 1,4 km/h da N
Estremi di oggi: +19° +35,4°
Come previsto temporali che non si sono allontanati molto dall'Appennino (se non verso Est ovviamente): Poranese - Modelli matematici 1a0
Ho dato solo uno sguardo veloce ai modelli, ma qual era quello che ti dava pioggia dalle tue parti??? Mi sembra che tutti davano al più temporali nelle zone al confine marchigiano...
Qua a casa solita sventagliata nella vallata sotto Corciano al calar del sole....dura poco cmq questo sollievo...sono uno dei pochissimi credo che non abbiano ancora il condizionatore in casa, se spoggio la prox sett resisto
Esattamente... ero io che mi aspettavo qualcosa in valle umbra, non i modelli...
Cmq in valnerina sfiorato da due bei temporali, che hanno fatto scendere la temperatura a 24 gradi.
Esattamente... ero io che mi aspettavo qualcosa in valle umbra, non i modelli...
Cmq in valnerina sfiorato da due bei temporali, che hanno fatto scendere la temperatura a 24 gradi.
Non ho mai detto che qualche modello dava pioggia dalle mie parti ma c'erano alcuni LAM che davano maggiori sfondamenti verso Ovest (ora non ricordo quali) e se ne è parlato anche qui. Poi mica è una sfida, solo che mi ha fatto piacere rispolverare un attimo l'analisi del radiosondaggio che avevo messo nel dimenticatoio per più di un anno
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario