Piove di nuovo moderatamente...non avendo visto il sat non me l'aspettavo...5°.
Ho grossi problemi con la connessione, mi acde la linea continuamente.....
Pioggia forte ora...si sta accentuando l'instabilità...non escludo sporadici temporali (probabilità comunque piuttosto bassa e limitata all'Umbria meridionale)
Pioggia forte ora...si sta accentuando l'instabilità...non escludo sporadici temporali (probabilità comunque piuttosto bassa e limitata all'Umbria meridionale)
I temporali non ce l'hanno fatta ad arrivare in Umbria, ma si sono fermati poco a nord di Viterbo...
I temporali non ce l'hanno fatta ad arrivare in Umbria, ma si sono fermati poco a nord di Viterbo...
Ieri sera dalle 8.15 alle 22.30 abbondante nevicata con circa 3 cm di accumulo. Crollo termico in mezz'ora da 3° a 1° .Contro ogni previsione!!!
Confermo l'abbondante pioggia durante la giornata di ieri. Qualche pausa solo ieri pomeriggio per qualche ora, ma poi la pioggia ha ricominciato a cadere nella serata per altri rovesci insieme ad una nebbia alta. Si vede chiaramente la neve sui monti a meno di 1000 metri e a Patrico dove la neve è cominciata a cadere ieri mattina fino al pomeriggio, l'ho visto dalla classica nebbiolina!
Confermo l'abbondante pioggia durante la giornata di ieri. Qualche pausa solo ieri pomeriggio per qualche ora, ma poi la pioggia ha ricominciato a cadere nella serata per altri rovesci insieme ad una nebbia alta. Si vede chiaramente la neve sui monti a meno di 1000 metri e a Patrico dove la neve è cominciata a cadere ieri mattina fino al pomeriggio, l'ho visto dalla classica nebbiolina!
Patrico paese ha 25-30 cm di neve fresca.....che credo si dimezzeranno già nella giornata odierna...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario