in questo momento 3.7°C in forte calo segnalo anche la presenza di fiocconi bagnati tra la pioggia gelata...nessuna speranza x stanotte?? la temperatura doveva già essere risalita e invece non mi sembra affatto....
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Allora.. qui sul colle la situazione è relativamente interessante: temp attuale +2.4°C in continuo calo, pioggia molto debole (tutta gelata) e vento in intensificazioen da N con media 14km/h
Venendo sulla collina ho trovato un po' di neve fradicia nella pioggia... Dalla stazione vedo che durante i rovesci un po' più intensi la temperatura era scesa a 2.9°.
Ora sono a 3.1° con la precipitazione che è quasi cessata.
Comunque, anche dalle vostre segnalazioni, mi trovo abbastanza stupito per questi fenomeni. Non dovrebbero essere notevolemente aumentate le temperature in quota??
Beh, in quota è entrata aria più fredda (-28°C), in più (almeno credo) le quote intermedie sono ancora belle fredde, e non c'è stato molto rimescolamento. Qui ora +3.9°C, vento da NW e qualche sporadica goccia.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario