Intanto da ste parti si sta affacciando il sole e dopo 5 secondi già è iniziata la convezione dei primi abbozzi di cumuletti!
D'altronde con quel CAPE è istantanea la cosa....
Fossi in te darei un occhio al temporale appena fiorito in zona Roma...forse ti prende!!!
Finora qua a Perugia solo qualche sgocciolio pure sporadico...
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Quì altro rovescetto da mezzo mm credo sia tutto stau visto che le nubi sono amamssate in appennino e corrono rapide da n/e verso s/o quì in valle vento debole moderato ma in quota sui 1000m ci deve essere uan tempesta vista la velocità con cui si muovono le nubi.....temperatura +12.8°C
Forse forse oggi ce la faccio anche io a vedere un po di pioggia....quel temporale formatosi a nord di roma può innaffiare a dovere da queste parti...vediamo che traiettoria seguirà...per ora pare puntare proprio verso orte... ...quarda se non si divide in due lasciandomi all'asciutto...è....
I tuoni che senti riccardo provengono da un temporale quasi maturo che vedo io stesso verso sud-ovest, verso l'ortano quindi.. Inoltre i nuclei romani sono in reale risalita, vediamo che strada fanno ma prima che arrivano quelli forse ti piove anche per via dell'altro che hai sopra
I tuoni che senti riccardo provengono da un temporale quasi maturo che vedo io stesso verso sud-ovest, verso l'ortano quindi.. Inoltre i nuclei romani sono in reale risalita, vediamo che strada fanno ma prima che arrivano quelli forse ti piove anche per via dell'altro che hai sopra
Infatti io parlavo proprio del temporale che ora mi sta sfiorando da ovest....si vedono gia muri d'acqua verso vasanello...ma purtroppo il grosso sembra puntare viterbo....piu a sud instabilità meno marcata....
Infatti io parlavo proprio del temporale che ora mi sta sfiorando da ovest....si vedono gia muri d'acqua verso vasanello...ma purtroppo il grosso sembra puntare viterbo....piu a sud instabilità meno marcata....
"putroppo" sono sempre punti di vista!
...é tutto tuo Poranè...
Schicchere a ripetizione...e pioggia in aumento...ma ripeto...PURTROPPO... leggermente ad ovest
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario