Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Messaggio Re: INSTALLAZIONE STAZIONE METEO DAVIS

#46  Meteotornazzano Dom 07 Nov, 2010 12:53

Oggi mi sono appena registrato su Altervista...Chi mi aiuta per la creazione del sito da inserire la mia stazione...Grazie...

italia.png Meteotornazzano Sesso: Uomo
Roberto
Veterano
Veterano

Utente #: 87

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Tornazzano frazione di Filottrano (an) mt. 210 s.l.m.

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#47  Meteotornazzano Dom 07 Nov, 2010 18:40

Quando faccio start per avviare l'aggiornamenti per Wunderground poco dopo mi esce questa schermata in inglese:

Press start to begin sending data at 2,5 second intervals.This feature will disable from 12:00 AM to 2:00 AM daily.

Please do not stop realtime updates...Pause will stop real-time updates for 30 minute...

Tradotta:

Premere Start per iniziare l'invio dei dati a 2,5 secondo lungometraggio intervals.This disabiliterà 0:00-2:00 AM ogni giorno.

Si prega di non interrompere gli aggiornamenti in tempo reale ... Pausa si fermerà gli aggiornamenti in tempo reale per 30 minuti ...

Devo fare qualcosa per impostare la stazione?

italia.png Meteotornazzano Sesso: Uomo
Roberto
Veterano
Veterano

Utente #: 87

50 Punti

Località: Tornazzano frazione di Filottrano (an) mt. 210 s.l.m.

Condividi

#48  andrea75 Dom 07 Nov, 2010 18:51

roby70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando faccio start per avviare l'aggiornamenti per Wunderground poco dopo mi esce questa schermata in inglese:

Press start to begin sending data at 2,5 second intervals.This feature will disable from 12:00 AM to 2:00 AM daily.

Please do not stop realtime updates...Pause will stop real-time updates for 30 minute...

Tradotta:

Premere Start per iniziare l'invio dei dati a 2,5 secondo lungometraggio intervals.This disabiliterà 0:00-2:00 AM ogni giorno.

Si prega di non interrompere gli aggiornamenti in tempo reale ... Pausa si fermerà gli aggiornamenti in tempo reale per 30 minuti ...

E' una funzione che attiva l'aggiornamento dei dati su WU ogni 2.5 secondi. Puoi decidere se attivarla o meno. Se non l'attivi l'invio dei dati avviene con l'intervallo che hai scelto in "Wunderground Settings".

Oggi mi sono appena registrato su Altervista...Chi mi aiuta per la creazione del sito da inserire la mia stazione...Grazie...

Hai letto questa guida?
http://www.lineameteo.it/guida-per-...highlight=davis

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

147 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#49  Pigimeteo Dom 07 Nov, 2010 22:45

Tradotta:

Questa funzione di weatherunderground può essere utile solo se non hai un software nel tuo PC che possa registrare questi dati; attivandola, come avevo fatto io per prova, mi si è praticamente bloccato l'invio di dati dal weatherlink IP al sito della Weatherlink, col risultato che mi è venuto a mancare il datalogger virtuale on line che protegge ed accumul ai dati eli conserva in caso di perdite accidentali.
Se non hai il weatherlink IP, non so che possa succedere, sinceramente.

italia.png Pigimeteo Sesso: Uomo
Pierluigi
Utente Senior
Utente Senior
Socio Sostenitore

Utente #: 426

50 Punti

Condividi

Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi STAZIONE METEO TORNAZZANO(AN) Meteotornazzano Strumenti meteo 3 Mar 22 Mag, 2007 10:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Francesco
No Nuovi Messaggi STAZIONE METEO yeti Strumenti meteo 3 Mer 07 Gen, 2009 12:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Icestorm
No Nuovi Messaggi STAZIONE METEO DAVIS VUE WIRLESS pisolo88 Strumenti meteo 4 Sab 08 Feb, 2020 21:35 Leggi gli ultimi Messaggi
pisolo88