in toscana segnalano grandine con accumulo.. dite che arriva qualcosa anche qui?
Io mi auguro fortemente di NO!!!!!
Qui +10.3°C (max. +10.9°C), UR dell'83% e vento moderato da S. A parte qualche sgocciolata, qui non piove ormai dalle 15:30 circa. Accumulo di oggi salito a 9.9 mm.
in toscana segnalano grandine con accumulo.. dite che arriva qualcosa anche qui?
Qui +10.3°C (max. +10.9°C), UR dell'83% e vento moderato da S. A parte qualche sgocciolata, qui non piove ormai dalle 15:30 circa. Accumulo di oggi salito a 9.9 mm.
piccola.. dai! nn ti si rovina l'auto! almeno da quel senso di neve..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Da un quarto d'ora diluva con forte vento girato improvisamente ad ovest sud ovest!!! esco raga temperatura in picchaita da +9°C siamo già a +7.6 in meno di 10 minuti!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario