Vedere le partite del Mondiale 2010....

Titolo: Re: Vedere Le Partite Del Mondiale 2010....
giovedì dovrò vedere la partita in ufficio...qualcuno di voi ha trovato un canale streaming per vedere BENE la partita alla fine? :) :bye:

Titolo: Re: Vedere le partite del Mondiale 2010....
Si si si... ce l'ho nel computer in ufficio i link ma oggi pome sono a casa causa guai intestinali.

Domattina ricordamelo che ti do il link esatto anche se vanno bene pure quelli postati dagli altri nella prima pagina di questo topic.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domattina ricordamelo che ti do il link esatto anche se vanno bene pure quelli postati dagli altri nella prima pagina di questo topic.

ne h provati un po ma o non si aprono, o vanno super a scatti (e in ufficio internet vola!) :|

Non so a me dall'ufficio funzionavano tutti..... con l'Alice 2MB!!!

Domani ti dico l'altro, ora corro in bagno! :vomito:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giovedì dovrò vedere la partita in ufficio...qualcuno di voi ha trovato un canale streaming per vedere BENE la partita alla fine? :) :bye:

Beh semplice, vai sul sito della rai e vedi l'italia a 512 kbit, se vuoi anche in hd!! :bye:

Come ha detto Ale per quelle trasmesse dalla RAI non serve nient'altro che collegarsi al sito della RAI e vedersela in alta definizione...

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh semplice, vai sul sito della rai e vedi l'italia a 512 kbit, se vuoi anche in hd!! :bye:

Denghiu! Anche se vorrà dire sorbirsi Salvatore Bagni... : :sparo: :sparo: :sparo:

Tornando in tema Sky.... circa un mese fa ho avuto qualche problemino col decoder che spesso si resettava. avevo chiamat ol'assistenza sperando in una sostituzione, invece l'hanno tirata per le lunghe, dicendo che poteva essere normale, che dovevo provare ad aggiornare il software verificare i collegamenti.. insomma, tutte menate che conoscevo benissimo e che avevo già provato a fare. Ma conoscendo abbastanza bene un installatore, me lo son fatto sostituire senza passare dall'assistenza di Sky. Ed infatti era difettoso, perché poi il problema non si è più ripetuto.

Ieri sera, all'ora di cena e a distanza di un mese, mi richiamano, dicendo che avevano aperta una richiesta di assistenza, e senza farmi dire "a", il tipo come una macchinetta mi ha detto che per me avevano riservato, insieme alla sostituzione (chissà perché già la prima volta non si erano subito adperati) del mio attuale decoder classico con uno HD, un'offerta, dato che sono anche cliente da 10 anni... "va bene", dico.... sentiamo...
- "l'offerta prevede la sostituzione del suo decoder, con un più moderno decoder HD"...
- "ma non ho un TV HD" dico io...
- "va bene, ma lo consideri come un investimento nel caso decidesse di ricomprare l'apparecchio"
- "poi?"
- "insieme al decoder le offriamo la nuova chiavetta Digital Key, per ricevere i canali del DDT in chiaro direttamente dal suo decoder"
- "va beh... per ora qui di switch-off se ne parla nel 2012, ma... teniamocela"
- "in agginta le offriamo le restanti partite del mondiale"
- "ma fra 15 giorni vado al mare!!! Che me ne fo???"
- "Ok, allora le aggiungo anche un pacchetto tra sport e calcio fino alla fine di Agosto"
- "Mah... va beh.... ma io avevo solo un problema col mio decoder.... quanto mi costerebbe sto scherzetto?"
- "Ovviamente nulla, l'offerta rientra nella sostituzione del suo apparecchio guasto"
- "Ah, allora va bene... accetto! :D E il decoder rotto (che rotto non è)? Lo devo rispedire?"
- "No, quello glie lo lasciamo in comodato d'uso gratuito."
- "Ma è rotto..."
- "Giusto, lo butti allora"
- "Sì, forse è meglio... beh, grazie, arrivederci"
- "Buona serata"

Ho guadagnato la serata, anche se la metà della roba manco mi serve! :D Qualcuno ha un TV HD da regalarmi? :P :lol:

Te lo do io ma devi prenderti anche un'idropulitrice professionale, un tritaforaggi, un abbonamento a 10 sedute di lampada trifacciale e un set di coltelli Miracle Blade dello Chef Tony.
Accetti o hai qualche scusa anche per me? :-D :-D :-D

Io l'ho sempre detto che quelli di Sky sono i migliori!!!!!! :D :D :D

invece ho un piccolo problema col mySkyHD che non ha più alcuna voglia di mettere in pausa o di mandare indietro i programmi in diretta... per il resto funziona alla grande, registra e fa tutto il suo porco lavoro ma mi ero così abituato a mettere pausa che adesso la cosa mi urta!
a qualcuno è già successo???

Sennò chiamo il numero assistenza così magari me regalano anche un altro paio di decoder!!!!! :P :P

Oddio voglio la digitalKey... è STREPITOSAMENTE INUTILE, devo averla assolutamente!!! :shock: :shock: :shock:

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Te lo do io ma devi prenderti anche un'idropulitrice professionale, un tritaforaggi, un abbonamento a 10 sedute di lampada trifacciale e un set di coltelli Miracle Blade dello Chef Tony.
Accetti o hai qualche scusa anche per me? :-D :-D :-D

Se aggiungi anche un abbonamento annuale alla rivista "Io e la brugola" accetto! :D

Ma ancora sti decoder cesso di sky?

Ma comprateve un decoder che legga anche la carta del canguro hd con usb dove registrate quanto ve pare e poi li potete salvà sul pc senza pubblicità, mettere in pausa e tanto altro....ci sono modelli che con 149 euro hanno anche la porta ethernet IP ( non dico altro ma ce semo capiti!!).... :D

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma ancora sti decoder cesso di sky?

Ma comprateve un decoder che legga anche la carta del canguro hd con usb dove registrate quanto ve pare e poi li potete salvà sul pc senza pubblicità, mettere in pausa e tanto altro....ci sono modelli che con 149 euro hanno anche la porta ethernet IP ( non dico altro ma ce semo capiti!!).... :D

Alessà ..... tu nemmeno hai idea di cosa si possa fare un un mySky HD ed un computer!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oddio voglio la digitalKey... è STREPITOSAMENTE INUTILE, devo averla assolutamente!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

..ma insomma, st'Italia domani do se po vedè in streaming!? :mazza:

..ma insomma, st'Italia domani do se po vedè in streaming!? :mazza:

Ardaje.....

http://www.rai.it/

Pagina 5 di 7