Salve popolo, da casa mi segnalano che la temp. è di 5° con UR a 71%, pressione 1006,7 hPa e vento sui 23 km/h da NE, l'accumulo è salito a mm.:6,9. Ma dov'è tutta sta neve che doveva fare sui rilievi?
io intanto 4.9°C..77% UR..vento in intensificazione...insomma alla fine qui a Perugia domattina vedremo x terra mezzo centimetro bianco (forse sogno troppo) o almeno una sfiocchettata??
sto impazzendo...
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Qui sempre +5° netti e Tramontana sempre più forte con punte sui 50-55 kmh!! precipitazioni pressochè inesistenti...solo ogni tanto qualche scroscio di pioggia grassa orizzontale... Intanto la mi mamma ha chiamato da Sant'Albino (SI) vicino a Montepulciano dove ha iniziato a nevicare
Qui sempre +5° netti e Tramontana sempre più forte con punte sui 50-55 kmh!! precipitazioni pressochè inesistenti...solo ogni tanto qualche scroscio di pioggia grassa orizzontale... Intanto la mi mamma ha chiamato da Sant'Albino (SI) vicino a Montepulciano dove ha iniziato a nevicare
Questa potrebbe essere un'ottima notizia!!! Quello non è stau, ma roba da ovest...
We gentaccia.... qui alla zona industriale di Orvieto siamo sces di 1°c in 40 minuti, ora +6.2°C..... se tanto mi da tanto adesso a porano dovremmo essere sui +2.5...........!
Qui alla zona industriale di orvieto siamo a +8,0°C... e per fortuna che c'è il cielo coperto altrimeni stavamo sui 13/15 pure oggi... davvero un notevole ondata di freddo
Si sa insomma che l'aria marittima non è come quella continentale...forse è scesa più del previsto addirittura per come si è messa in questi 2 giorni...
Chi l'avrebbe detto di avere a Perugia centro 2/3°C nelle ore più calde del giorno, sarebbe stato molto ottimistico.. Se arrivano precipitazioni tra la sera e la notte è neve senza grandi dubbio a 400 m...
Segnalo neve dai 550 metri sui Monti Martani. Qui a Spoleto precipitazioni cessate al momento, ma temperatura scesa a 3°.
Come vedi le precipitazioni per stasera? Siamo sempre tutti in ombra secondo il tuo modestissimo parere?
Attento a come mi rispondi....
Beh si. Il momento migliore per avere precipitazioni ben distribuite era la mattinata odierna e le prime ore del pomeriggio di oggi. Come si evince dalle segnalazioni, forte grecale in entrata, con precipitazioni sempre più deboli.
Credo però che si andrà verso una contemporanea recrudescenza dei fenomeni sull'est dell'Umbria, diciamo fino alla fascia della valle umbra (spoleto-foligno-perugia). Ma non mi aspetto grandi cose.
Continua a nevicare a Porano e si forma la prima poltiglietta sulle auto.....
Queste sono le segnalazioni (attendibili) che giungono dal colle..... io ovviamente abito nell'unico posto della regione dove sta nevicando e me ne sto 300 metri sotto
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario