La situazione di scurisce di brutto nuovamente.. è un cumulonembo unico impressionante il cui candido top non mi entra nella foto in quanto ormai è sopra la mia testa..
La situazione di scurisce di brutto nuovamente.. è un cumulonembo unico impressionante il cui candido top non mi entra nella foto in quanto ormai è sopra la mia testa..
Ancora numerosi rovesci intermittenti, il più intenso poco fa ha scaricato diversi fulmini anche piuttosto vicini.
Lungo l'appennino il cielo continua ad essere nero, specie verso Nord.
Temperatura crollata fino a 15,7°C.
Bellino !!!
Nell'altro capoluogo niente...nubi più consistenti regalate sempre ad est - nord-est
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Ven 06 Giu, 2008 18:34, modificato 1 volta in totale
Ma te pare..... !!!!! ieri da terni torno a orte dopo pranzo e mi vedo sfilare un bel temporale poco piu a ovest del paese.....oggi che sono a orte...vai con la gara del liscio...sembra che ci sia una barriera protettiva sopra la mia capa pelata....ho visto fiorire molti temporali oggi...ma..... chi troppo a nord...chi troppo a sud chi troppo a ovest...e che cavolo...mica chiedo tanto....du gocce...!!!!
Laggiù comunque persevera, è traslato leggermente come dicevo verso l'amerino, ma si è ingrandito molto tanto che ora piove bene anche a Terni città, unica zona esclusa la mia, per il momento è così
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario