Probabilmente (anzi secondo me al 100%) la hit dell'estate sarà una canzone che ripete a non finire la parola "CAPPELLA"!!!
PS: Già vi do quasi per certo il ritorno della Dance stile anni '90, i maggiori produttori attuali ed alcuni tra i più noti artisti anche rap (Usher, 50cent, Keyliss) si sono tutti dirottati verso questo stile nei loro ultimi brani!
Probabilmente (anzi secondo me al 100%) la hit dell'estate sarà una canzone che ripete a non finire la parola "CAPPELLA"!!!
PS: Già vi do quasi per certo il ritorno della Dance stile anni '90, i maggiori produttori attuali ed alcuni tra i più noti artisti anche rap (Usher, 50cent, Keyliss) si sono tutti dirottati verso questo stile nei loro ultimi brani!
Di sicuro dopo sta news stanotte non dormirò..
Infatti il mio messaggio inizia con la parola TREMATE!!!!!!!!!!!
Di sicuro dopo sta news stanotte non dormirò..
Infatti il mio messaggio inizia con la parola TREMATE!!!!!!!!!!!
OT per Leo: Lo sai venerdi sera alla Vispa chi c'è!? DAG ...
OT per Leo: Lo sai venerdi sera alla Vispa chi c'è!? DAG ...
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!
Dubito di riuscire a trascinare qualche mio amico Venerdì sera ma se riesco ti faccio sicuramente sapere... grazie della INFO, sicuramente mi è arrivata la mail da casadag ma ancora non ho controllato!
Certo che potevano tornare con un titolo meno banale...
Sì, è vero, ma.... rivederli sul palco a Milano e Firenze, tutte date SOLD OUT, con la stessa energia che ha trascinato per 15 anni la nostra generazione.... beh, ha ragione Leo, da sempre una grande ed infinita emozione!
E se anche fosse? La musica è emozione... finché riusciranno a darne alla gente (e mi pare che le centinaia di migliaia di biglietti venduti in queste prime date, tutte sold out lo dimostrano) sticavoli dei motivi che li hanno spinti a riunirsi.
Oltretutto per ora, al di là del singolo, e di un possibile album, si parla solo di questo tour, ma se questi sono i risultati credo, e spero, che il progetto possa continuare, perché sinceramente 500 Marco Carta o Mister "in tutti i luoghi i tutti i laghi" non valgono 1 minuto di Litfiba.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario