[MEDIO TERMINE] Cosa Accadrà Dopo Un Po' Di Istabilita??

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Cosa Accadrà Dopo Un Po' Di Istabilita??
Mi sa che qualche conferma stasera è arrivata...

graphe_ens3_nox9

Niente di definitivo... ma almeno una pausa sembra profilarsi per i primi giorni della prossima settimana... ;)

si, buone conferme da GFS12 per domenica e lunedì :wink:

PS: occhio ai prossimi giorni... sopratutto mercoledì e giovedì buone possibilità secondo me per qualche rovescio o temporale qua e là! :bye:

conferme anche da UKMO e ECMWF... anche se sembra un episodio di 2 giorni, in una marea di alta pressione, che tornerebbe subito a comandare la scena.. intanto prendiamoci la pioggia però! 8))

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
conferme anche da UKMO e ECMWF... anche se sembra un episodio di 2 giorni, in una marea di alta pressione, che tornerebbe subito a comandare la scena.. intanto prendiamoci la pioggia però! 8))

è quello il problema.. vedremo se si creeranno le condizioni per piogge un pò per tutti... ;)

Si, sarà un fugace passaggio come mi aspettavo, ma sarà meglio di niente per guardare con più tranquillità al futuro ;)
le piogge autunnali, che negli ultimi anni abbiamo visto in gran stile arriveranno a metà mese prossimo, adesso questo è il minimo sindacabile. Purtroppo con un HP sulla Francia e sul mediterraneo occidentale le perturbazioni non hanno modo di svilupparsi a dovere ma solo di fuggire verso la Grecia mettendoci subito sotto tramontana :?
:bye:

Profilo PM  
Io dico solo una cosa: se si verifica quel passaggio tra lunedì e martedì...poi vediamo se dopo torna l'HP! :wink:

Molto più probabile un HP che si distende verso l'inghilterra...anche favorito dal fatto che l'anomalia negativa al largo del Portogallo tende a riassorbirsi! :bye:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io dico solo una cosa: se si verifica quel passaggio tra lunedì e martedì...poi vediamo se dopo torna l'HP! :wink:

Molto più probabile un HP che si distende verso l'inghilterra...anche favorito dal fatto che l'anomalia negativa al largo del Portogallo tende a riassorbirsi! :bye:

In effetti credo che quella ferita potrebbe veramente segnare il cambio circolatorio.
In ogni caso intanto speriamo che arrivi. Per il dopo c'è ancora tempo.
:bye:

Profilo PM  
intanto occhio a domani e dopodomani... qualcuno potrebbe divertirsi, specie in Appennino! :wink:

intanto occhio a domani e dopodomani... qualcuno potrebbe divertirsi, specie in Appennino! :wink:

stavolta mi autoquoto! :ok:

stavolta mi autoquoto! :ok:

Sei stato bravo a crederci ;)
io più di qualche piovasco sui crinali non mi sarei aspettato....
Vediamo se domani chi si diverte ;)

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Pagina 8 di 8