mi sembra di essere in inverno 48-72 ore prima di un ipotetica nevicata
spillo le carte(meteo) come se giocassi a poker
06 sembrava dare delle indicazioni confortanti per il futuro fine settimana 012 deve scappa
mi sembra di essere in inverno 48-72 ore prima di un ipotetica nevicata
spillo le carte(meteo) come se giocassi a poker
06 sembrava dare delle indicazioni confortanti per il futuro fine settimana 012 deve scappa
scappato....meglio che rimandavano!
Non addentramoci nei dettagli con tutte quelle ore
ma l'assetto barico su scala atlantico-europea è favorevole all'ingresso delle perturbazioni sul mediterraneo
ora urgono solo conferme
il target poteva essere intorno al 20 in questo settembre , il modellame sembra conferemare
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Commentare una situazione meteo così piatta e noiosa diventa quasi frustrante a lungo andare....
L'unica variazione rispetto alla scorsa settimana, cosa che andiamo ripetendo già da giorni poi, è quella lieve e fisiologica flessione delle temperature che subiremo da oggi al prossimo fine settimana.
Di piogge per il momento vi sono poche tracce, GFS stamani disegna un'ingresso fresco più intenso per metà settimana ma dopo essermi quasi commosso nel vederlo nel run ufficiale mi sono immediatamente ri-depresso nel notare come gli spaghi, nel loro complesso, smentiscano questa tesi....
Dai che il 20 è data para...quantomeno un piccolo scossoncino in vista che ci riporterà in media termica, sperando anche in un pò d'instabilità Con calma ne usciremo..
Lo ripeto, anche se l'avevo già scritto, ma pare che l'operazione di "taglio" sia passata un po' inosservata... ho diviso i messaggi in cui si parla di questa estate, separando i messaggi da questo che in realtà è un topic previsionale, in cui più che dei bilanci, si parla di possibili evoluzioni.
Questo è l'altro topic:
Vedo anche se quello scivolare sul basso tirreno mi fa storcere il naso
speriamo
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario