qua intanto 4.0°C ....e dopo un calo arrivato fino a 2.5 risiamo saliti purtroppo....proprio a causa della nuvolosita'....se non scendiamo almeno a 2°C ci scordiamo la neve stanotte.....
la camera mia me pare un centro di calcolo più che altro, pc collegato al tv 32 pollici lcd mouse e tastiera wireless per interagire da lontano, dal letto o dalla poltrona volendo. Almeno ho tutto sotto controllo !
la camera mia me pare un centro di calcolo più che altro, pc collegato al tv 32 pollici lcd mouse e tastiera wireless per interagire da lontano, dal letto o dalla poltrona volendo. Almeno ho tutto sotto controllo!
A me sembra più il centro di recupero di uno sfaticato cronico che non c'ha voglia di alzare le chiappe per arrivare al computer.... vedi te!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario