Spaghi Di Marzo..qualcosa Di Buono All'orizzonte?

Articolo
Messaggio Re: Spaghi Di Marzo..qualcosa Di Buono All'orizzonte? 

e io intanto.....        .....incrociamo ben bene queste dita...         

snow4ever [ Sab 01 Mar, 2008 13:18 ]

Commenti

sono nuovo, è da tempo che cercavo un forum come questo, e mi sono registrato ora che la situazione all'orizzonte sembra interessante, ma le mie sfortunate esperienze mi portano ad essere fortemente scettico e i modelli vanno ridimensionandosi, soprattutto per la durata dell'evento. So di partire in svantaggio per la mia posizione geografica, ma confido da sempre in irruzioni fredde dall'adriatico. Cmq tengo le dita incrociate   ciao a tutti

graz [ Sab 01 Mar, 2008 15:32 ]

graz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono nuovo, è da tempo che cercavo un forum come questo, e mi sono registrato ora che la situazione all'orizzonte sembra interessante, ma le mie sfortunate esperienze mi portano ad essere fortemente scettico e i modelli vanno ridimensionandosi, soprattutto per la durata dell'evento. So di partire in svantaggio per la mia posizione geografica, ma confido da sempre in irruzioni fredde dall'adriatico. Cmq tengo le dita incrociate   ciao a tutti

Ciao benvenuto! Siamo qui per parlarne tutti insieme, le prossime emissioni saranno cruciali e ci chiariranno molti dubbi, già a partire da stasera..speriamo ce li chiariscano in verso positivo..  

Icestorm [ Sab 01 Mar, 2008 15:44 ]

Ciao GRAZ, e benvenuto, ho dei bei ricordi "Militari" a Gioa del Colle, un saluto.

Ultima modifica di Poranese457 il Sab 01 Mar, 2008 17:08, modificato 2 volte in totale 
 nicola59 [ Sab 01 Mar, 2008 16:43 ]

le gfs 12 per i centrali tirrenici vanno bene...

......sperem..

neve

neve_2

neve3

Ultima modifica di pablo il Sab 01 Mar, 2008 17:10, modificato 1 volta in totale 
 pablo [ Sab 01 Mar, 2008 17:06 ]

Ciao Graz e Benvenuto!!!!!!
Beh via.. anke se sta volta probabilmente sarai penalizzato dalle configurazioni non puoi certo dire che st'anno vi è andata male come inverno no?!  

Poranese457 [ Sab 01 Mar, 2008 17:07 ]

Ciao graz, benvenuto! Un pugliese ci mancava!

andrea75 [ Sab 01 Mar, 2008 17:19 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao Graz e Benvenuto!!!!!!
Beh via.. anke se sta volta probabilmente sarai penalizzato dalle configurazioni non puoi certo dire che st'anno vi è andata male come inverno no?!  

invece è andata proprio male, come ormai da anni; quest'anno ci sono stati solo due episodi di freddo e per giunta sterili, solo a dicembre una spolverata di neve, comincio a pensare che il mio accanimento sia controproducente. Cmq gli l'ultimo run di gfs è confortante per l'adriatico, migliore del precedente amio modestissimo parere.

Volevo ringraziare tutti per la calorosa accoglienza

Un saluto a Nicola 59 che può capire la frustrazione di un freddofilo di qui

Ternano la speranza mai si perde ma io temo sempre una spallata anticiclonica, anche se questa volta potrebbe favorire il sud (almeno inizialmente)

Andrea 75 grazie, avevo notato l'assenza del sud, infatti pensavo fosse un forum del solo centro...sarà che gli altri hanno abbandonato ogni speranza...ma io non mollo

graz [ Sab 01 Mar, 2008 17:25 ]

Andrea 75 grazie, avevo notato l'assenza del sud, infatti pensavo fosse un forum del solo centro...sarà che gli altri hanno abbandonato ogni speranza...ma io non mollo

Il forum è nazionale, quindi è aperto a tutti... poi basta inziare. Ora che sei arrivato anche tu magari si uniranno anche altri.

andrea75 [ Sab 01 Mar, 2008 17:30 ]

Un salutone a graz anche parte mia !

Ragazzi.. mi sa che martedì sera mi preparo qualche caffè e aspetto come i vecchi tempi....  

Francesco [ Sab 01 Mar, 2008 18:21 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un salutone a graz anche parte mia !

Ragazzi.. mi sa che martedì sera mi preparo qualche caffè e aspetto come i vecchi tempi....  

Concordo in pieno

nicola59 [ Sab 01 Mar, 2008 18:30 ]

un caloroso benvenuto all'amico pugliese.........

venghino venghino anche altri!

ciao

ginghe [ Sab 01 Mar, 2008 18:51 ]

Beh, beh, beh.... io direi che si mette bene per tutti, ma per scaramanzia dico che ancora 48 ore bisogna attenderle...

graphe_ens3_php_1204394356_350769

andrea75 [ Sab 01 Mar, 2008 18:59 ]

12z-20gfs_90_850

andrea75 [ Sab 01 Mar, 2008 19:07 ]

Dico solo...Ommadunnina mia, che lavoro raga....  

klaus81 [ Sab 01 Mar, 2008 19:12 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno