Buonasera e complimenti a tutti per le foto!
Anche io come Riccardo sono stato vittima del Nevone Effect !giornata dal clima quasi tropicale, umida e calda
Estremi:
Temperatura: 14.8°C
Umidità: 88%
Pressione: 1024.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.8°C Temp. Max.: 24.1°C
Alla fine il mio pluvio segna 18.4 mm, da quando l'abbiamo spostato anche di poco nonostante il passo lungo sembra migliorato. Foschia nella vallata di Taverne e Castelvieto
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Buonasera a tutti qui da me solo 2,5 mm
Oggi ero ad Arezzo x lavoro e mi sono beccato i 100 mm che sono caduti li..davvero tanta roba
Tornando da Palazzo del Pero il fiume di quella valle ha esondato invadendo tutti i campi fino alle Ville di Monterchi.
Arrivato in Valle Umbra solo pioggia normale
Ormai si era sgonfiato tutto
Accumulo di 11 mm tondi. Mese di Ottobre che supera di slancio quota 200 mm (210,1) risultando così il TERZO mese over 200 nell'ultimo anno! 2013 che raggiunge quota 1111,1 mm, record per la mia stazione.
Giornata di pioggia con due fasi temporalesche importanti. La prima ha colpito il settore ovest e la città intorno alle 8,30 la seconda più diffusa si è scatenata a partire dalle 13,30 sino alle 16,30. In totale sono caduti 32,9 mm.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario