Buonasera...ieri giornata chiusa con 3,0mm accumulati in tarda serata...oggi giornata trascorsa con cielo in prevalenza parzialmente nuvoloso .
Temperatura Min : +6,5°C ( ore 3:53 )
Temperatura Max : +12,3°C ( ore 13:08 )
Situazione attuale :
Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temperatura : +7,8°C
Umidita`: 64% ( Min 46% - Max 98% )
Dew point : +1°C ( Min +1°C - Max +9°C )
Vento : 3,2 km/h NE ( Max 25,7 km/h )
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1002 mb
16,8 mm di pioggia, 4,4 gradi. Come scrissi giorni fa, questa situazione in pieno inverno mi avrebbe portato una quindicina di cm di neve. Comunque rendiamo grazie per la pioggia, è manna dal cielo.
16,8 mm di pioggia, 4,4 gradi. Come scrissi giorni fa, questa situazione in pieno inverno mi avrebbe portato una quindicina di cm di neve. Comunque rendiamo grazie per la pioggia, è manna dal cielo.
Dovrebbe arrivare qualche precipitazione da me in serata ?grazie per la rispota
stavolta il nulla qui....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario