Sto prendendo tachipirina ed antibiotici anche io, c'ho febbre e mal di gola, stamattina si è aggiunto anche mio figlio. Cerco di farcela per domenica, siamo veramente in tanti.
Ebbene si, purtroppo (per voi ovviamente ) dopo 7 anni di partecipazione ininterrotta non sarò al meteo pranzo.
Sarà la legge dei grandi numeri diciamo così!
Mi dispiace particolarmente perché questo era il decennale ed è molto partecipato.
Peccato, sono sicuro che sarà una grande festa! Un saluto a tutti e speriamo che rimaniate bloccati ad Orvieto!
Ebbene si, purtroppo (per voi ovviamente ) dopo 7 anni di partecipazione ininterrotta non sarò al meteo pranzo.
Sarà la legge dei grandi numeri diciamo così!
Mi dispiace particolarmente perché questo era il decennale ed è molto partecipato.
Peccato, sono sicuro che sarà una grande festa! Un saluto a tutti e speriamo che rimaniate bloccati ad Orvieto!
Nooo! Ste', dai!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Stamattina mi è venuta la febbre e un gran mal di gola..(in seguito alla grigliata sotto la pioggerella di ieri sera)Non so se domani riuscirò a venire ma ce la metto tutta...
nonostante mi fossi liberato dal lavoro purtroppo non potrò esserci x un lutto avvenuto ieri pomeriggio. Speriamo meglio per il prossimo. Buon pranzo e buona meteogiornata a tutti.
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Mi spiace molto per i non presenti... in particolare per Luisito che manca da un pranzo da troppo tempo. Ma vi dico tranquillamente che se domani cambiate idea, il posto c'è, quindi non fatevi problemi.
Detto ciò, piccola nota di servizio. In attesa che Leonardo sia più preciso, vi do qualche riferimento per il parcheggio. Ovviamente il ristorante trovandosi fronte Duomo, non è raggiungibile direttamente in auto. Questo significa che dovrete parcheggiare fuori dal centro storico, e poi raggiungere Duomo e ristorante a piedi. Ma in ogni caso non sono km, ma al più qualche centinaio di metri.
I parcheggi sono 3:
- Piazza Marconi, il più vicino, praticamente dietro al Duomo, ma con pochi posti e quindi difficilmente disponibile, specie di Domenica.
- Piazza Cahen : media distanza, ma anche questo con non molti posti disponibili.
- Porta Romana, o ex campo Fiera. Indubbiamente il più distante, nonostante gli ascensori che portano fino in centro, ma quello più ampio e con la certezza assoluta del posto. Chi è stato al pranzo dello scorso anno se lo ricorderà, perché quello in cui molti hanno parcheggiato.
Stavolta sembra che non ci siano complicazioni. Arriviamo stamattina io e As_needed.
A dopo! Da qui sono due ore di viaggio...
E questa è una grande, grandissima notizia! Spiace per i vari assenti, specialmente Luisito che non vedo ormai da qualche anno
Capitolo PARCHEGGI: il boss è stato più che preciso (d'altronde ha un ottimo informatore ) segnalando caratteristiche e distanze dei vari luoghi.
Aggiungo una quarta opzione che ieri sera mi ero dimenticato di scrivere ad Andrea: il parcheggio di Piazza del Popolo, abbastanza ampio e vicino al Duomo quanto quello di Piazza Marconi.
Purtroppo tutti quelli indicati sono parcheggi a pagamento... Voi comunque una volta parcheggiato chiedete informazioni per il Duomo, il ristorante gli sta proprio di fronte
Un'ultima cosa: PORTATE LE FOTOCAMERE!
Noi dello staff saremo diversamente impegnati quindi sta a voi immortalare l'evento.... daje!
Mi spiace molto per i non presenti... in particolare per Luisito che manca da un pranzo da troppo tempo. Ma vi dico tranquillamente che se domani cambiate idea, il posto c'è, quindi non fatevi
- Porta Romana, o ex campo Fiera. Indubbiamente il più distante, nonostante gli ascensori che portano fino in centro, ma quello più ampio e con la certezza assoluta del posto. Chi è stato al pranzo dello scorso anno se lo ricorderà, perché quello in cui molti hanno parcheggiato.
figurati se lo trovo io che arrivo anche tardi.....
____________ Il modello più attendibile è sempre quello che prevede la situazione meteo più nefasta per la Toscana previsore CMT e www.arezzometeo.com
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario